Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domanda su CCleaner

Domanda su CCleaner

Salve a tutti!
    Vorrei sapere una cosa da voi...
    E' possibile che un programma cone CCleaner elimini dei file che servono al sistema? Io ho dovuto formattare perchè il sistema non si avviava più per la mancanza di alcuni file...ora vorrei sapere...può essere stato il programma? Se è stato lui, non lo reinstallo...
    Sapete nulla? Spero in una risposta a breve, grazie mille!

Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

Re: Domanda su CCleaner

Originariamente inviato da Toro Scatenato
    Salve a tutti!
    Vorrei sapere una cosa da voi...
    E' possibile che un programma cone CCleaner elimini dei file che servono al sistema? Io ho dovuto formattare perchè il sistema non si avviava più per la mancanza di alcuni file...ora vorrei sapere...può essere stato il programma? Se è stato lui, non lo reinstallo...
    Sapete nulla? Spero in una risposta a breve, grazie mille!

non penso, l'unica osa potrebbe essere un problema con le chiavi di registro, quelle magari hanno incasinato il sistema.

Infatti avevo anche registry mechanic....forse è stato lui....ricordo che prima di avere il problema (cioè, ho spento il pc, l'ho riacceso e alla schermata di selezione utente si riavviava sempre) ho fatto la scansione con registry mechanic e mi ha corretto 100 problemi....ma mi sa che me ne ha solo aggiunto un altro Altri voglio esprimere il loro parere? Quindi ascatem2 lo rimetto CCleaner? E' utilissimo ma se mi deve cancellare dei file che servono....XD

io ccleaner lo utilizzo, mai avuti problemi nemmeno per le chiavi di registro (non fa ottimizzazioni, cancella solo quelle inutilizzate). Se lo installi dopo un format con installazione di relativi update di windows, office e qualche altro programmino è capace che ti liberi 1-1.5 gb tranquilli.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    lo uso regolarmente e non ho mai avuto problemi, vai tranquillo che non è stato CCleaner la causa dell'eliminazione dei files che ti servivano...

Attenzione però: personalmente lo uso sempre nella configurazione base, ovvero quella preimpostata con le spunte ai settori che CCleaner deve esplorare per trovare le "scorie".
    Non ho mai aggiunto il controllo sugli altri settori comunque previsti dal programma.

Non vorei tu avessi aggiunto queste possibilità e CCleaner avesse effettivamente causato il problema.
    Se così fosse, è un buon motivo per usarlo solo nella configurazione base.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Perfetto grazie mille!
    Ora però ho un altro problema....

Permessi di invio