Ciao raga,
a breve dovrei acquistare una reflex digitale però ho un budget limitato.
Io ho adocchiato la canon EOS 350D...che ne pensate? Qualcuno di voi ce l'ha già?
Ciao
Ciao raga,
a breve dovrei acquistare una reflex digitale però ho un budget limitato.
Io ho adocchiato la canon EOS 350D...che ne pensate? Qualcuno di voi ce l'ha già?
Ciao
Ottima fotocamera, però ora vedi di corredarla di buone ottiche :-)
Ok grazie...pian piano comprerò anche delle buone ottiche!Originariamente inviato da darkmavis
Ottima fotocamera, però ora vedi di corredarla di buone ottiche :-)![]()
Ciau
Alla fine dopo averci pensato a lungo ho preso la Canon EOS 400D! E' davvero fantastico, son contentissima di questo acquisto anche se credo che ormai starò al verde per il resto della mia vita!![]()
complimenti!Originariamente inviato da elisa1982123698
Alla fine dopo averci pensato a lungo ho preso la Canon EOS 400D!![]()
c'è l'ho anch'io![]()
18-55 per adesso?
Ciao Gapbip87,
grazie!:-) Eh si purtroppo per ora mi devo accontentare del 15-55...sono rimasta proprio al verde!!!![]()
Come ti trovi? Oggi farò un bel giretto così la proverò per bene!:-)
Ciau
Elisa
Originariamente inviato da gabip87
complimenti!![]()
c'è l'ho anch'io![]()
18-55 per adesso?
Come lente è un fondo di bottiglia, ma per iniziare va più che bene.Originariamente inviato da elisa1982123698
Ciao Gapbip87,
grazie!:-) Eh si purtroppo per ora mi devo accontentare del 15-55...sono rimasta proprio al verde!!!![]()
Come ti trovi? Oggi farò un bel giretto così la proverò per bene!:-)
Ciau
Elisa
Appena puoi ti consiglio di prendere il 50 f/1.8, costa appena 100€ ed è un'ottica validissima
Ciao Darkmavis,Originariamente inviato da darkmavis
Come lente è un fondo di bottiglia, ma per iniziare va più che bene.
Appena puoi ti consiglio di prendere il 50 f/1.8, costa appena 100€ ed è un'ottica validissima
grazie mille per il consiglio! Ora che sono al verde imparo con questa ottica ed appena raccimolo un po' di soldi comprerò quella che dici tu!:-)
Ciao
Ecco le prime prove.
Inizio subito con la foto di Gufetta, la mia gatta:
Ecco invece alcune macro:
Questo invece è Gualdo Tadino, un piccolo paesino dell'umbria:
![]()