Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

creare un controllo personalizzato

Cioa sto cercando di imparare asp.net ma per ora mi sono incagliato nel cercare di creare un controllo personalizzato. Dopo aver copiato il codice del file controllo.vb il libro dice che lo devo compilare per trasformarlo in controllo.dll per essere utilizzato dalla pagina aspx, qui mi blocco perche ho tentato ma non riesco a compilarlo. Ciao e grazie per l' aiuto

Re: creare un controllo personalizzato

Originariamente inviato da grandeorco
    Cioa sto cercando di imparare asp.net ma per ora mi sono incagliato nel cercare di creare un controllo personalizzato. Dopo aver copiato il codice del file controllo.vb il libro dice che lo devo compilare per trasformarlo in controllo.dll per essere utilizzato dalla pagina aspx, qui mi blocco perche ho tentato ma non riesco a compilarlo. Ciao e grazie per l' aiuto
    cosa usi per sviluppare?
    Visual Studio, compilatore da riga di comando, altro?

Utente di HTML.it
    per il momento sto usando microsoft expression per le pagine aspx mentre per le pagine vb salvo con estensione vb, invece per convertire in dll il libro dice di usare una riga di comando e non sucede nulla ma penso che il problema sia il fato che il sistema operativo sia vista ed il libro è del 2001

Permessi di invio