Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Firefox non carica jpg prelevate da altro sito

Buon giorno, ho questo problema, nel codice che posto di seguito potete vedere come prelevo l'immaginetta messa a disposizione dal sito shinystat per il contatore delle visite..
    Purtroppo l'unico browser che non la visualizza è Firefox sapete dirmi per quale motivo?
    codice:

//altro problema

grazie mille...

ho eseguito l'aggiornamento di firefox con l'ultima versione la 2.0.0.6 ma niente da fare.
    Non credo sia un problema di permessi per il mio profilo su server, in quanto con IE,OPERA e NETSCAPE carico le immagini prelevate dai siti in maniera perfetta..

Anche perchè, ho fatto la prova con Firefox, su altri 2 client e funziona, carica le immagini.
    Ho copiato le impostazioni dei due client sul mio...ma niente da fare.

Adesso non capisco, che cavolo c'ha Firefox, sarà il caldo..?!!!
    Apparte gli scherzi, nessuno di voi è mai incappato in questa disavventura?
    Grazie...

io da FF le vedo...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

beato te...io no!!!
    Sai per caso cosa devo settare su Firefox?
    nsò più che fà....

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    beato te...io no!!!
    Sai per caso cosa devo settare su Firefox?
    nsò più che fà....
    'un so che ditti, guarda

Hai provato a svuotare lo svuotabile? (cache, cookies etc...)
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

ho svuotato di tutto di più..ma nù nc'è verso....se ha te viene in mente qualcosa fatti vivo mi raccomando...grazie mille..!!!

risolto, ma con qualche dubbio.Comunque se si hanno problemi nella visualizzazione delle immagini con FireFox dovete abilitare i siti che state visitando per cui, dovete fare cosi:

scegliete->

1) strumenti
    2) -> contenuti
    3) -> carica immagini automaticamente
    4) -> eccezioni
    5) -> indirizzo del sito
    6) -> permetti

una volta eseguite queste operazioni, non avrete più, come me, problemi nel visualizzare qualsiasi tipo di immagine.
    Però il dubbio che ho è: questo tipo di operazione, dovrebbe servire per bloccare o meno i siti che NON vogliamo visualizzare, invece qui sembra il contrario, prima dobbiamo abilitare e poi possiamo navigare liberamente...mmmaaa!!
    Comunque come dico io, ci metto tempo nel fare le cose, ma prima o poi ci riesco!!
    Vi ringrazio come sempre..alla prox

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    una volta eseguite queste operazioni, non avrete più, come me, problemi nel visualizzare qualsiasi tipo di immagine.
    Però il dubbio che ho è: questo tipo di operazione, dovrebbe servire per bloccare o meno i siti che NON vogliamo visualizzare, invece qui sembra il contrario, prima dobbiamo abilitare e poi possiamo navigare liberamente...mmmaaa!!
    Come avrai notato anche tu tale operazione è stata necessaria SOLO nel tuo pc... meglio per noi altri!!

fotine

Permessi di invio