Voi come lo Pulite il vostro mac.
Parlo sia del monitor (io ho un imac)
che della tastiera.
Mi interessa perchè ho letto tempo fa le istruzioni sul manuale dato in dotazione col mac, ma non so se ci sono metodi migliori. Soprattutto per lo schermo.![]()
![]()
Voi come lo Pulite il vostro mac.
Parlo sia del monitor (io ho un imac)
che della tastiera.
Mi interessa perchè ho letto tempo fa le istruzioni sul manuale dato in dotazione col mac, ma non so se ci sono metodi migliori. Soprattutto per lo schermo.![]()
![]()
per il monitor un panno appena umido
per la tastiera generalmente io la smonto tasto per tasto e la pulisco
Io pensavo che potesse andare l'aria compressa...Originariamente inviato da mao72
per la tastiera generalmente io la smonto tasto per tasto e la pulisco![]()
Mai provato?
per lo schermo puoi anche pensare ad usare un detersivo qualsiasi, di quelli che servono per pulire i vetri, a spruzzo.
io ho la fortuna di avere un panno di daino e vado a meraviglia.
per una pulita leggera della tastiera, basta anche solo un pennello..ma per una pulizia più profonda, c'è da smontarla..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io la uso una volta al mese è non mi ha mai dato problemi...Io pensavo che potesse andare l'aria compressa...
a smontarla non ci provo nemmeno, perchè solitamente quando smonto qualcosa mi avanza sempre qualche pezzo![]()
ecco appunto, anche a me succede, quindi per la tastiera, vada l'aria compressaOriginariamente inviato da postmaster1
a smontarla non ci provo nemmeno, perchè solitamente quando smonto qualcosa mi avanza sempre qualche pezzo![]()
![]()
![]()
da quando uso il mac ho sempre smontato le tastiere non è difficile, l'unica accortezza è quella di posizionare i tasti nello stesso ordine in cui si smontaOriginariamente inviato da postmaster1
io la uso una volta al mese è non mi ha mai dato problemi...