Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problemino con excel

problemino con excel

ciao a tutti.. non sono riuscito a trovare nulla di simile nel forum (a meno che non ne sia stato capace io) e quindi vi posto il mio problemino :

è possibile in una tabella di excel inserire una funzione che numeri in modo incrementale(1,2,3..,1000) le righe usate?? sto facendo una tabella con l'elenco di alcuni libri, per cui devo fare in modo che qualora arrivasse un libro e lo dovessi inserire al centro della tabella, non debba andare a mano a cambiare il numero di tutte le righe successive...

una soluzione al mio problema è vivamente gradita!!!!!

Re: problemino con excel

Originariamente inviato da letissier85
    ciao a tutti.. non sono riuscito a trovare nulla di simile nel forum (a meno che non ne sia stato capace io) e quindi vi posto il mio problemino :

è possibile in una tabella di excel inserire una funzione che numeri in modo incrementale(1,2,3..,1000) le righe usate?? sto facendo una tabella con l'elenco di alcuni libri, per cui devo fare in modo che qualora arrivasse un libro e lo dovessi inserire al centro della tabella, non debba andare a mano a cambiare il numero di tutte le righe successive...

una soluzione al mio problema è vivamente gradita!!!!!

Nella casella A1 metti 1
    Nella casella A2 metti =A1+1
    Poi trascini col tasto sinistro del mouse fino alla casella A1000 ed il gioco è fatto.

graziissime panta 1978!!!! ricordavo di aver fatto un qualcosa del genere in un laboratorio di informatica in primo superiore...ma sai sono passati appena appena degli anni!!!!! grazie ancora!

Permessi di invio