ciao ho un'immagine un soffione quei fiori bianchi che con il vento volano via i semi .. vorrei richeare una cosa del genere in sostanza il seme che ogni tanto vola via .. una cosa semplice insomma avete qualche link?![]()
ciao ho un'immagine un soffione quei fiori bianchi che con il vento volano via i semi .. vorrei richeare una cosa del genere in sostanza il seme che ogni tanto vola via .. una cosa semplice insomma avete qualche link?![]()
nicola marini ha fatto una cosa del genereOriginariamente inviato da slay
il link del sito nn lo ricordo ma se vai in annunci sitiflash lo trovi di sicuro
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
si l'ho già visto ma è una cosa un po' complicata a me bastava anche una semplice interpolazione di movimento .. quindi un link dove prendere spunto...![]()