Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi scoppia la capa

Mi scoppia la capa

Ciao ragazzi,

innanzitutto un saluto generalizzato

E' da ormai 3 sere che sto impazzendo tra operatori, offerte, siti, prezzi, velocità e chi piu' ne ha ne metta... ho letto molti messaggi su questo forum per cercare di indirizzarmi da solo senza disturbarvi, ma niente ormai mi scoppia la capa e alla fine non ho ancora preso una decisione, HELP ME PLEASE

Informazioni penso utili:
    Abito a CHIARI in provincia di BS
    030711389 (numero di telefono presente prima nell'appartamento in qui voglio attivare l'ADSL tale linea non è piu' attiva da tempo dovrei riattivare la linea, non so se serve magari per fare qualche verifica).
    se avete bisogno di altri dati, chiedetemi pure (se saro' in grado di darveli )

Sarei indirizzato verso queste:

FASTWEB easy NAVIGASEMPRE (per dove abito io arriva solo la 2 MB)
    LIBERO Absolute adsl (disponibile pure la 20mb, se non sbaglio )

non so aiutatemi voi, vi prego non so piu' dove sbattere la testa, non pensavo che scegliere il collegamento piu' adatto fosse cosi complicato.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it

Re: Mi scoppia la capa

Originariamente inviato da stagrance
    Ciao ragazzi,

innanzitutto un saluto generalizzato

E' da ormai 3 sere che sto impazzendo tra operatori, offerte, siti, prezzi, velocità e chi piu' ne ha ne metta... ho letto molti messaggi su questo forum per cercare di indirizzarmi da solo senza disturbarvi, ma niente ormai mi scoppia la capa e alla fine non ho ancora preso una decisione, HELP ME PLEASE

Informazioni penso utili:
    Abito a CHIARI in provincia di BS
    030711389 (numero di telefono presente prima nell'appartamento in qui voglio attivare l'ADSL tale linea non è piu' attiva da tempo dovrei riattivare la linea, non so se serve magari per fare qualche verifica).
    se avete bisogno di altri dati, chiedetemi pure (se saro' in grado di darveli )

Sarei indirizzato verso queste:

FASTWEB easy NAVIGASEMPRE (per dove abito io arriva solo la 2 MB)
    LIBERO Absolute adsl (disponibile pure la 20mb, se non sbaglio )

non so aiutatemi voi, vi prego non so piu' dove sbattere la testa, non pensavo che scegliere il collegamento piu' adatto fosse cosi complicato.

Grazie in anticipo
    Allora, ho controllato, sei coperto solo dalla rete TELECOM, pertanto, per stare tranquillo e non rischiare fregature, ti dovrai accontentare solo di un'aDSL a 2Mbps.
    Innanzi tutto, devi sottoscrivere una linea TELECOM, e poi, fra le aDSL con migliore rapporto qualità prezzo, la scelta ricade fra TISCALI ed ALICE.
    Se puoi spendere, allora puoi prendere in considerazione anche NGI.
    LIBERO escludilo, perchè in Wholesale su rete TELECOM, fa schifo e rallenta la connessione P2P.
    FASTWEB è costoso, e non è un'aDSL classica, ma una grossa Intranet.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom

Re: Re: Mi scoppia la capa

Originariamente inviato da ennemi
    FASTWEB è costoso, e non è un'aDSL classica, ma una grossa Intranet.
    E' un'adsl a tutti gli effetti. Il fatto che lavori su una sottorete interna prima di uscire sulla rete esterna non significa che ci siano limitazioni di sorta

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

quindi ( lasciando perdere il prezzo) fastweb, nella mia situazione, me lo sconsigliate?

inoltre che rischi ci sarebbero a fare la LIBERO 20mb?

grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da stagrance
    quindi ( lasciando perdere il prezzo) fastweb, nella mia situazione, me lo sconsigliate?

inoltre che rischi ci sarebbero a fare la LIBERO 20mb?

grazie in anticipo
    Che non puoi proprio farla, perchè non sei coperto!!!
    Nella tua zona, come ti ho già detto, LIBERO è in Wholesale su rete TELECOM, ed in Wholesale, LIBERO arriva massimo a 4Mbps, però, è risaputo che le Wholesale di 2a fascia (da 4Mbps in sù), siano ben peggiori di quelle di prima fascia (da 2Mbps in giù)!
    LIBERO in Wholesale, fra le Wholesale, è fra le peggiori, perchè limita il P2P, pertanto, escludi a priori LIBERO nella tua zona!
    Ti ho già detto, ALICE, TISCALI o NGI.

Permessi di invio