Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi

impossibile usare pen drive usb senza disconnettere l'utente

ciao a tutti.

ho uno strano problema. quando inserisco la pen drive usb non viene riconosciuta e non compare alcun messaggio di errore.
    per farla andare bisogna disconnettersi come utente lasciando la pen inserita e riconnettersi con lo stesso utente, a quel punto tutto regolare.

misteriosamente, il problema si verifica su diversi pc con hardware e software di sistema identici (pc dell'ufficio) e su uno solo di questi si riesce (oltre che con la disconnessione/riconnesione utente) anche staccando il mouse usb, inserendo la pen, e inserendo il mouse nella porta usb.

non ci sono hub né sembra che ci siano problemi di alimentazione.

prova una volta che te lha riconosciuta e tutto ad andare su gestione periferiche e a disinstallare la pen drive
    poi riavvia e vedi
    se non va prova a disinstallare tutte le usb riavvi e si dovrebbero reinstallare da sole e vedi un po se va
    io se ho casini di usb faccio cosi

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    purtroppo in ufficio non sono utente con privilegi di amministratore, non posso installare o disinstallare i driver. quello che è strano è che la disconnessione/riconessione come utente risolve il problema. che senso ha? di solito se c'è un problema di driver la usb semplicemente non funziona, e magari dà anche il classico "periferica usb non riconosciuta, ecc. ecc.".
    ma funzionare riconettendosi con lo stesso utente...

boh

Utente bannato
    prova appena la colleghi, ad andare in gestione periferiche o in gestione dischi...

Permessi di invio