Questa può non essere considerata una domanda quanto piuttosto un rompicapo...
Ho creato un swf che mi deve contenere il mio filmato, al fine di fare il preload senza che parta quando ormai il caricamento è finito.
Questo è il codice del preloader:
Nel secondo frame ho solo uno "stop" con la schermata bianca...codice:stop(); var mcListener:Object = new Object(); mcListener.onLoadProgress = function(target_mc:MovieClip, bytesLoaded:Number, bytesTotal:Number) { var percentual:Number = Math.floor((bytesLoaded/bytesTotal)*100); _root.Percentuale.text = percentual+"%"; }; mcListener.onLoadComplete = function(target_mc:MovieClip) { _root.gotoAndStop(2); }; mcListener.onLoadError = function(target_mc:MovieClip, errorCode:String) { if (errorCode == "URLNotFound") { trace("Errore, l'immagine non è stata trovata, file sconosciuto"); } else if (errorCode == "LoadNeverCompleted") { trace("Errore, caricamento interrotto, probabile sovraccarico del server, riprovare più tardi"); } else { trace("Errore generico, il server non ha risposto in tempo, oppure l'immagine risulta danneggiata o non è un'immagine"); } }; var mcLoader:MovieClipLoader = new MovieClipLoader(); mcLoader.addListener(mcListener); mcLoader.loadClip("flash_obj/xx.swf", myClip);
A questo punto è caricato con il preload il mio filmato che si chiama xx.swf.
Nel filmato ho dei diversi mc che carico con:
E mi carica tutto perfettamente...codice:_root.myClip.attachMovie("BarraSopraMC","BarraSopraMC",getNextHighestDepth(),{_x:0, _y:28}); _root.myClip.attachMovie("WorkspaceMC2","WorkspaceMC2",getNextHighestDepth(),{_x:0, _y:113}); _root.myClip.attachMovie("BarrasottoMC","BarrasottoMC",getNextHighestDepth(),{_x:0, _y:586});
Nel mc WorkspaceMC2 ho un combobox che funziona perfettamente, anzi funzionava perfettamente perchè ora quando provo ad accedervi tramite il browser non mi si apre la tendina del combobox ma se ci clicco sopra mi si evidenzia (con un contorno verde) e non si apre!
Io penso che sia un problema dovuto all'attachMovie visto che lo faccio su un video attacchato!
Qualcuno sa aiutarmi???
meffe

Rispondi quotando