Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Caricamento video dinamico

Salve a tutti.
    HO qto problema.

Nella home page del mio sito sono presenti dei links ke rimandano alla pagina video.asp
    e che venendo premuti passano una variabile "nome video" che viene scritta in un foglio dati.asp

Quindi la pagina video.asp contiene un filmato flash che carica la variabile "nome video" dal foglio dati.asp e carica dinamicamente di conseguenza il video prescelto.

Quale script devo inserire nel filmato flash per caricare in streaming il video?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

in sostanza ti serve un player FLV???

Provo a vedere se fa al caso mio

il secondo dovrebbe essere al caso tuo

Scusa ma nn sono molto esperto.

Ho scaricato il file fla e cambiato le dimensioni.
    Ora lo inserisco nella pagina video.asp.

Come faccio dalla home a passare la variabile "nomevideo" e farla caricare dal movie?

questo è con php ma non cambia niente. se utilizzi swfobject per inserire il player basta che gli passi la variabile "video" e la fai scrivere da asp nella pagina video.asp senza passare da dati.asp da cui poi dovrai richiamare i dati.
    ti ritroverai sulla root del flash la variabile video già valorizzata e a quel punto il contentpath del player dovrà essere impostato con la variabile che gli hai passato direttamente nella pagina.

Codice PHP:
        <div id="flashcontent"></div>
            <script type="text/javascript">        
            var so = new SWFObject("tryvid.swf", "tryvid", "260", "240", "9", "black");
            [COLOR=red]so.addVariable("video", "<?php echo $row["video"];?>");[/COLOR] 
            so.write("flashcontent");
            </script>
    magari ti può essere utile questa soluzione che se ho capito bene ti risparmia un passaggio.

vedi un pò...

perfetto.fa al caso mio.
    Sono che il mio sito sta su aruba e a quanto pare usano il windows 2003 server e quindi non riesce a caricare il video sul server mentre il tuo o gli altri li vede.

Il player va benissimo. Ho risolto i problemi relativi al windows 2003 server.
    Sapresti indicarmi una funzione per stoppare il filmato al primo frame e quindi lasciare all'utente la scelta del primo play?

Permessi di invio