Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Nuovo sito per casa vacanze

Salve, volevo proporvi una mia nuova creazione e visto che siete più esperti di me sono gradite critiche, consigli e tutto il necessario per migliorare questo nuovo sito di una casa vacanze in toscana.

Link: http://www.casamennone.com/

P.S: Sono attive per ora solo le sezioni: contatti, mappa e la home.

Saluti, Mario

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    La grafica non mi dispiace, ma il codice necessiterebbe di una sistemata. Togli tutte quelle tabelle e usa css esterni, inoltre alcune proprietà che hai definito nel css le potresti accorpare.

Grazie mille provvederò quanto prima.

Altri consigli?

molto carino,

ti consiglio un bel Virtual Tour della casa con foto panoramiche, per rendere al max ed esclusivo il tuo sito

Ciao Daniele
    Ma sarà..... ma io ci credo poo....

Originariamente inviato da danieletom
    molto carino,

ti consiglio un bel Virtual Tour della casa con foto panoramiche, per rendere al max ed esclusivo il tuo sito

Ciao Daniele
    In effetti hai ragione!!! è da tempo che ci penso ma non saprei da dove cominciare!
    Cosa dovrei usare per fare una cosa del genere? Flash?

ti ho inviato una mail,

ciao
    Ma sarà..... ma io ci credo poo....

Bella la grafica, mi piace, semplice e pulita, elegante direi!
    L'unica cosa che non mi piace molto è il menù nel blocco di sinistra e in particolar modo i riquadri di sfondo (soprattutto la voce "Camere da letto" sembra che esca da un'area evidenziata)
    Poi nella pagina della mappa l'immagine da cliccare mi sembra fiori stile rispetto tutta la grafica del sito.

Per il foglio di stile, penso ti convenga usare un file esterno .CSS e magari portare anche la tabella del menù tutta in CSS

Permessi di invio