Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Ecco a voi il mio lavoro

Ragazzi vi sottopongo il mio sito per avere il vostro parere che sara' sicuramente piu' obbiettivo ed imparziale del mio.

link---> www.cliccagratis.net

mi raccomando datemi tutti i consigli e le critiche che vi passano per la testa, anche una semplice opinione è ben accetta.

niente? nemmeno un consiglio/critica/parere? non vi suscita nulla? è cosi' piatto?

La grafica è semplice, ma efficace.. stò sviluppando un'odio per il blu su internet visto che c'è ovunque ma cmq obiettivamente non è male.

Lo spazio è male organizzato. Le statistiche le metterei in un altro posto e lascerei vuoto l'header, gli spazi vuoti a volte servono.

:master: è tutto troppo compresso.. sembra di essere su libero.. le barre "torna all'indice dell .." non mi piacciono.

Codice tabellare...

Ora che vedo.. le statistiche sono del database.. non sò a cosa interessi ad un'utente..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

ohhh finalmente qualcuno si fa sentire!

beh in effetti, ora che mi ci fai pensare, le statistiche paiono pure a me di troppo e quindi concordo con te di levarle.

per l'impaginazione devo confessarti che libero è uno dei portali a cui mi sono ispirato, per cui quello che dici tu in realta' mi fa' capire che ho ottenuto un layout come piaceva a me.

Codice tabellare non capisco..o meglio..ho guardato anche il codice di molti altri siti ed ho constatato che tutti piu' o meno utilizzano molto le tabelle per organizzare i contenuti. se puoi spiegati meglio.

spero di sentire opinioni anche di altri utenti, anche sulle barre di cui mi parli (mi pare strano che non ti piacciano, nel senso che ho fatto uno studio sui colori ed il blu con l'arancione, in quanto colori complementari, vengono solitamente apprezzati e risaltano subito all'occhio umano).

Per il codice tabellare intendo che al girno d'oggi si preferisce utilizzare < div> e CSS e tutto quello che ne consegue per la parte grafica del sito.

Anche perchè: Validation Output: 159 Errors solo per la prima pagina...

Le statistiche magari lasciale, da un'altra parte e che non si riferiscano al database..

per l'impaginazione devo confessarti che libero è uno dei portali a cui mi sono ispirato, per cui quello che dici tu in realta' mi fa' capire che ho ottenuto un layout come piaceva a me.
    Appunto c'è già libero, perche non essere originali??

Codice tabellare non capisco..o meglio..ho guardato anche il codice di molti altri siti ed ho constatato che tutti piu' o meno utilizzano molto le tabelle per organizzare i contenuti.
    è una questione di professionalità.. ci sono delle regole per scrivere il codice..

Per le barre, magari i colori stanno bene insieme, quel che vuoi xò sono scuri e centrano poco con l'altro blu che c'è nel sito.

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

carino quel coso a sinistra che ti permette di cambiare la vistualizzazine del sito da 800x600 a 1024x768

Lo si può di certo migliorare, però lo considero migliore di altri siti di annunci che sono tutti uguali e non personalizzati.

ti consiglierei di mettere la pubblicità tutta in un posto e non sparsa in tutta la pagina.. che fa confusione con le cose principali del sito.. inoltre potresti dar più importanza a certe aree mettendoci un piccolo colorino grigio di sfondo e un bordino di 1 pixel.. tanto per far portar lo sguardo subito su quelle cose li e non a perdersi per vedere qual'è pubblicità che non interessa e qual'è il sito di per se.

Ti consiglierei anche di dar un pò di colore al menu

ciaa

p.s. perchè non aggiugnere una sezione al web design?quello web master c'è già...
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

avevo inserito le due barre blu-arancioni per dar risalto alla parte piu' importante del sito, ma mi par di capire che non è un' idea molto azzeccata. non capisco se sia solo una questione di gusti personali o proprio sia brutto da vedere.

per la sezione web-design appena trovo un po' di materiale la inserisco subito!

avendo usato il blu.. per il sito.. dovresti cercare colori che si abbinano bene.. e che non siano un pugno in un occhio affiancati.. non so quanto possa star bene il blu con l'arancio.. prova se mai varie tonalità di blu e vari effetti sfocati o stile acqua come nelle icone di MAC.

p.s. quando fai la sez webdesign dimmi che ci metto il mio sito =)
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    a me sinceramente per quanto puo contare piace.
    certo per gli occhi "fini" ci sono dei ritocchi da fare pero nella sostanza a me piace.
    l'unica cosa che mi stona sono le barre orizzontali blu contornate di arancio... quelle direi da rivedere

Originariamente inviato da Al_katraz984
    Per le barre, magari i colori stanno bene insieme, quel che vuoi xò sono scuri e centrano poco con l'altro blu che c'è nel sito.
    ho modificato le barre sperando che adesso siano piu' gradevoli e non infastidiscano la lettura del sito

Originariamente inviato da joker06
    a me sinceramente per quanto puo contare piace.
    certo per gli occhi "fini" ci sono dei ritocchi da fare pero nella sostanza a me piace.
    l'unica cosa che mi stona sono le barre orizzontali blu contornate di arancio... quelle direi da rivedere
    per me è importante anche la tua opinione e ti ringrazio

Originariamente inviato da Erikuccia
    avendo usato il blu.. per il sito.. dovresti cercare colori che si abbinano bene.. e che non siano un pugno in un occhio affiancati.. non so quanto possa star bene il blu con l'arancio.. prova se mai varie tonalità di blu e vari effetti sfocati o stile acqua come nelle icone di MAC.

p.s. quando fai la sez webdesign dimmi che ci metto il mio sito =)
    Ho seguito il tuo consiglio ed ho ampliato la categoria dello sviluppo web aggiungendo il web-design

Permessi di invio