Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Richiesta logo Sito PR

Richiesta logo Sito PR

Salve ragazzi,

Ciò che mi serve è un logo per pubblico giovane. Io sono un PR romano ed organizzo feste ed eventi in discoteca. Il sito si chiama MirkoZ.it anche se ancora non è online.

Per quanto riguarda il logo:

Mi servirebbero diverse dimensioni del logo: 550 x 500 ; 120 x 120

Se possibile anche diversi formati: gif jpeg bitmap e pdf dal momento che poi dovrei metterlo sui bigliettini da visita.

Il logo per quanto riguarda grafica e colori lo lascio alla vs fantasia chiedo solo che ci sia la scritta "MirkoZ.it" e che sia rotondo.

Vi ringrazio anticipatamente di cuore.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Richiesta logo Sito PR

Originariamente inviato da webmurales

Il logo per quanto riguarda grafica e colori lo lascio alla vs fantasia chiedo solo che ci sia la scritta "MirkoZ.it" e che sia rotondo.
    spiacente da regolamento devi darci obbligatoriamente informazioni a riguardo

Si avevo letto il regolamento.

Ma quello che posso pensare io secondo me porta a risultati peggiori di ciò che nascerebbe dall'inventiva di un grafico.
    In ogni caso avevo pensato a qualcosa di semplice: un cerchio nero con la scritta in bianco MirkoZ.it in evidenza.

Però ripeto se non vi attenete a quello che penso io è meglio

Originariamente inviato da abra
    è retribuito?
    in questo forum non sono ammessi compensi di nessun tipo

una pillola di saggezza.......

ciupa....
    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

perchè le manca un piede?

organizer of festivities ? :master:

l'agenda delle festività?

no post.... nn le manca il piede.. da quella senzazione ma come era messa nella foto lo nascondeva e un trace di una gran gnocca....

mentre per cyber posso dire che erano l'1 di notte quando ho terminato di farlo... sai ispirazioni improvvise a cui nn puoi rinunciare....

l'ho tradotto letteralmente vuolevo dire pero "organizzatore di feste" dalla stanchezza il primo traduttore on line mi ha sparato questo poi ho postato e subito nanna....

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

Permessi di invio