Per far salire le pagine interne, secondo voi, fa differenza il numero di link verso queste dalle singole pagine ? Per esempio se nella homepage metto 2 link alla stessa pagina interna (in posizioni diverse), questa assumerà + valore oppure no ?
Per far salire le pagine interne, secondo voi, fa differenza il numero di link verso queste dalle singole pagine ? Per esempio se nella homepage metto 2 link alla stessa pagina interna (in posizioni diverse), questa assumerà + valore oppure no ?
Si ma più ha importanza il numero che la posizione...
Secondo me due link alla stessa non danno più importanza.. vengono visto come un solo link... se usi due anchor text diversi al limite allarghi (o diluisci) il tema del link.
Questa è una mia supposizione, non ho dati concreti in merito.
Io ti quoto, però anch'io non ho dei test da presentareOriginariamente inviato da rigby76
Secondo me due link alla stessa non danno più importanza.. vengono visto come un solo link... se usi due anchor text diversi al limite allarghi (o diluisci) il tema del link.
Questa è una mia supposizione, non ho dati concreti in merito.![]()
Se dalla homepage inserisci 1 o 6 link ad una stessa pagina interna il peso attribuito non ha differenza rilevante.Originariamente inviato da The knight
E se invece si fa il contrario, da una pagina inserisco 6 link alla Home Page?Originariamente inviato da weppos
Se dalla homepage inserisci 1 o 6 link ad una stessa pagina interna il peso attribuito non ha differenza rilevante.![]()
Devo anche rispondere?Originariamente inviato da artistic101
E se invece si fa il contrario, da una pagina inserisco 6 link alla Home Page?![]()
![]()
Era per sapereOriginariamente inviato da weppos
Devo anche rispondere?![]()
![]()
Invece di chiamarli homepage e pagina chiama A e B.
La domanda era se A ha 6 link verso B cambia? La risposta era no.
Tu hai chiesto se B ha 6 link verso A... direi che la risposta è palese.![]()
Detta in questo modo è evidenteOriginariamente inviato da weppos
Invece di chiamarli homepage e pagina chiama A e B.
La domanda era se A ha 6 link verso B cambia? La risposta era no.
Tu hai chiesto se B ha 6 link verso A... direi che la risposta è palese.![]()
Io però volevo intendere: se A ha 6 link verso B con anchor diversi, potrebbe questo influire nel posizionamento di B per le parole chiave che fanno da anchor?![]()