C'è il sistema di vederne il contenuto e/o di modificarlo? se sì, quali sono i passaggi?
Scusate la banalità, è nella libreria di un fla, MX pro 2004
Grazie, frank
C'è il sistema di vederne il contenuto e/o di modificarlo? se sì, quali sono i passaggi?
Scusate la banalità, è nella libreria di un fla, MX pro 2004
Grazie, frank
frankzappa
dici in questo senso??
ho un testo dinamico di nome istanza dato
Il testo dinamico è contenuto in un clip filmato di nome istanza mc
per leggere il contenuto del campo di testo
primo fotogramma
creo un output in fase di prova filmato con il contenuto del campo dinamico di nome istanza datocodice:trace(_root.mc.dato.text)
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
vorrei vedere e modificare i clip filmati che si trovano nella libreria, es: nella cartella Texts, il clip filmato Text 207. Ho fatto doppio click e mi dice "questo simbolo è importato da una libreria condivisa, se viene modificato non verà più importato" dopo il mio ok, click su linea temporale ed in azioni fotogramma inserisco trace(_root.Text 207.dato.text)
Dopo con il dx sul clip della libreria:esporta filmato flash con nome Istanza dato ma l'swf è nero e non lego nè posso modificare nulla, cosa sbaglio in tutta la procedura?
Mi da anche questo errore:
**Errore** Simbolo=Text 207, livello=Layer %d, fotogramma=1:Linea 1: È previsto ')' o ','
trace(_root.Text 207.dato.text)
Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
Come vedi ne so ben poco, potresti farlo step by step? (se credi ne valga la pena)
Grazie Frank
frankzappa