Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio per acquisto

Consiglio per acquisto

Ciao a tutti,
    devo acquistare una videocamera e una fotocamera, ora dato l'uso (per il momento poi chissà) sporadico che ne faccio, sono orientato verso prodotti di fascia bassa avete qualcosa da consigliarmi (soprattutto per la videocamera) che abbia una buona qualità e un prezzo basso? Ho visto molte telecamere tra le € 150 e € 200 ora capisco da solo che non posso essere eccelse però magari qualcuna si salva...

Grazie
    Fabio

Ciao, l'argomento è stato trattato molte volte, pertanto ti invito a fare una ricerca nel forum e incominciare a muoverti quantomeno nella selezione delle marche fra cui scegliere.

A scanso di equivoci e visti i precedenti, volgio chiarire che non è cattiva volontà o altro il non voler rispondere subito: lo spirito è quello di dare delle basi per poter effettuare delle scelte.

Fatta l'opportuna ricerca quando avrai qualche idea, continua il thread indicando quanto avrai scelto e /o capito fino a quel momento.

Vedrai che così facendo ne uscirà una selezione molto mirata alle tue esigenze.

Ovvio, ma è opportuno ricordarlo, se hai dei problemi con le ricerche facci sapere.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Ciao si forse la mia richiesta è un pò generica... forse è il caso che scriva la marca e il modello per poi avere giudizi in merito.
    non ho fatto una ricerca perchè pensavo che per l'Hi-Tech in generale 1 3D di 2 mesi fa praticamente non ha senso... i prezzi variano di mese in mese i prodotti si rinnovano

Originariamente inviato da fabiodm75
    Ciao si forse la mia richiesta è un pò generica... forse è il caso che scriva la marca e il modello per poi avere giudizi in merito.
    non ho fatto una ricerca perchè pensavo che per l'Hi-Tech in generale 1 3D di 2 mesi fa praticamente non ha senso... i prezzi variano di mese in mese i prodotti si rinnovano
    Vero, così come però è vero che una fascia bassa resta sempre fascia bassa o una media resta una media: voglio dire che se una fotocamera costava 2 mesi fa 300 euro oggi non è che ne costa 150, al massimo ne costerà 250. Dunque non cambia fascia

Comunque non c'è nessun problema, facci sapere su cosa, inizialmente, pensi di orientarti.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio