Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di oskaron

Realizzo applicazioni web 2.0, siti web dinamici e statici

Buongiorno, ringraziando la redazione per questo spazio, cerco un lavoro o commissioni per:

• realizzazione siti web dinamici e statici, home page personali eccetera.
    • realizzazione di applicazioni web 2.0, interattive e dinamiche.

Ho conoscenze nei seguenti linguaggi/markup:
    • (x)html;
    • css;
    • javascript, prototype, script.aculo.us;
    • php;
    • ruby on rails;
    • mysql;

Eseguo i miei lavori con la massima passione, cercando di rispettare sempre gli standard. Non accetto lavori se non posso garantire e superare le aspettative del cliente.

Grazie,
    Oscar

Professionale e veloce !

Ha realizzato un ottimo file .js in javascript per il sito www.negoziodiretto.com
    Calcolatore di riparmio domestico, nella categoria economia domestica.

E' stato disponibilissimo anche a modificare i dettagli: lo consiglio !

Grazie mille.

Andrea

Ti ringrazio, ne approfitto per aggiornare quindi il portfolio per quanto riguarda le applicazioni con javascript.

Anche io gli ho commissionato un lavoro per la validazione del mio sito: www.cliccagratis.net

E' riuscito a far validare il mio sito che conteneva 222 errori nell'html e 136 errori nel css, in piu' ha aggiustato qualche sbavatura nel layout.

Lo consiglio vivamente in quanto è una persona gentile ed onesta, molto preparata tecnicamente dimostrando molta passione nello svolgere i lavori assegnati.

ti ringrazio, alla prossima

grazie a questo spazio sono gia nate collaborazioni molto importanti, con web agiencies e privati. I clienti sono soddisfatti e lo sono anchio. Rinnovando l'annuncio, informo che è possibile ricevere direttamente a casa un opuscolo riguardo a cio che posso offrire in un giorno lavorativo (è necessario solamente contattarmi come di consueto in pvt)

Ho avuto molti contatti per progetti anche di grosse dimensioni che sto portando avanti grazie a questo forum e questo annuncio.

Sono disponibile anche per consulenze e mi sto specializzando nelle applicazioni ruby on rails, questo significa applicazioni molto dinamiche e produttive. Ultimamente sto studiando da molti SEO (internazionali) in modo da predisporre i miei siti nel migliore dei modi per i motori di ricerca.

Quindi mi sento di poter allargare l'offerta anche per chi vuole promuovere il suo sito o predisporlo ad esser maggior curato per i motori di ricerca.

Troverete più info sul mio nuovo sito www.dibistore.com
    Dibi Store
    professional web designer & developer
    http://www.dibistore.com

grazie a tutti quelli che mi hanno contattato. Sto seguendo progetti anche molto grandi, rinnovo l'annuncio
    Dibi Store

aggiungo la creazione di ecommerce dinamici, come quelli con trascinamento di oggetti, e interattivi con l'utente. Nel nostro team inoltre sono presenti SEO e grafici.
    Dibi Store

siamo una società di consulenza alberghiera che ha bisogno di rilanciare il propio portale di prenotazione alberghiere online, prego inviare vostre referenze, nome siti con posizinamenti e numero visite a airone9999@hotmail.com rif seo Saluti Michele per mdhotelconsulting network

Permessi di invio