Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ThunderBird: creare un backup delle email

Salve a tutti
    Sto per cambiare pc e cambio anche inevitabilmente HardDisk.Quindi vorrei fare un BackUp di tutte le mail che ho ricevuto ed inviato per poi trasporarmele nel nuovo HD...
    Come potrei fare?Esiste qualche strumento di ThunderBird che mi permette di fare questo?

Graizie a tutti.
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

In c:\document and settings\Nome utente pc\Dati Applicazioni\Thunderbird\Profiles\Dfgx2rwn.default \Mail ci sono tutti i file contenenti le mail. Probabilmente ti basta copiare questi file nel nuovo pc e sei a posto.

Originariamente inviato da simoobe86
    In c:\document and settings\Nome utente pc\Dati Applicazioni\Thunderbird\Profiles\Dfgx2rwn.default \Mail ci sono tutti i file contenenti le mail. Probabilmente ti basta copiare questi file nel nuovo pc e sei a posto.
    si avevo notato che li c'erano tutti i file di cui avevo bisogno!
    Ho però appena scoperto MozBackup che ti permette di fare il backup o il ripristino sia delle mail sia delle impostazioni di FireFox..

Grazie a tutti per l'aiuto!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

mi accodo ai ringraziamenti perché ho appena finito di fare il backup di 400 mail...
    deng iu!!!

Permessi di invio