Salve!
Ho VB 2005 Express e vorrei creare un appplicazione che scarica un file.
Per esempio inserisco l'url dentro al codice e poi quando avvio il programma esce la barra con lo stato dello scaricamento.
Come posso farlo![]()
Grazie
![]()
Salve!
Ho VB 2005 Express e vorrei creare un appplicazione che scarica un file.
Per esempio inserisco l'url dentro al codice e poi quando avvio il programma esce la barra con lo stato dello scaricamento.
Come posso farlo![]()
Grazie
![]()
Ciao!
_________
Usa Internet Explorer e ti sentirai malissimo, usa Firefox e ti sentirai in paradiso!
Ops![]()
Spostatemi l'argomento nel Forum giusto please..
Ciao!
_________
Usa Internet Explorer e ti sentirai malissimo, usa Firefox e ti sentirai in paradiso!
Vedi se questo fa al tuo caso.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Anche il titolo non era dei migliori. Leggi il Regolamento e cerca di attenerti alle norme contenute.Originariamente inviato da Robertoxxx
Ops![]()
Spostatemi l'argomento nel Forum giusto please..
Per il tuo problema, ti mancherà senz'altro qualche Import o l'aggiunta di riferimenti al tuo progetto.
Secondo me, non puoi cimentarti con qualcosa che prevede l'uso di strumenti che non hai ancora approfondito: devi andare per gradi, altrimenti non capirai quello che stai facendo.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Scusate tanto, perdon![]()
Ciao!
_________
Non era un rimprovero, ma un suggerimento.Originariamente inviato da Robertoxxx
Scusate tanto, perdon![]()
![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Ciao!
_________
Si è cliccabile
![]()
Ciao!
_________