Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Inviare Mail Da Asp

Utente di HTML.it

Inviare Mail Da Asp

ragazzi ho un dominio su aruba e ho creato una form da inviare ad una mail..ho provato con delle guide ad utilizzare oggetti del tipo aspmail ma nn funzionano..qualcuno sa come si fa a mandare mail con asp da server web??vi prego aiutatemi sto impazzendoooooo...grazie a tutti!!

Utente di HTML.it
    inoltre ho visto su altre conversazioni che dovrei guardare che componente di invio ho sul sistema operativo (ho winxp pro)..però nn ho capito..che c'entra se lo devo mettere sul dominio web??chi mi fa un po' di chiarezza??grazieeeeeeee

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da shyne
    inoltre ho visto su altre conversazioni che dovrei guardare che componente di invio ho sul sistema operativo (ho winxp pro)..però nn ho capito..che c'entra se lo devo mettere sul dominio web??chi mi fa un po' di chiarezza??grazieeeeeeee

il sistema operativo del server...

devi vedere se mandare email con CDONT (ormai obsoleto per la maggiorparte) oppure CDO.

fai una ricerca sul forum... se ne parla ovunque...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Se su Aruba hai un dominio recente di sicuro dovrai usare CDOSYS in quanto il server è Windows 2003.
    Segui gli esempi di CDOSYS: http://www.weppos.com/asp/script/categoria_email.asp

Roby

Utente di HTML.it
    ottimo capito tutto vi ringrazio molto!!

Permessi di invio