Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: PR sempre a 0

PR sempre a 0

HELP SOS e quant'altro...
    ho messo in linea il mio sitarello ormai da qualche mese (e l'ho restylizzato giusto ieri) ma il page rank di google non si schioda dallo ZERO

x

qualcuno sa darmi qualche indicazione, di grazia?!?! thanx

(weppos - rimosso URL)

Devi aspettare ancora un pò ... sicuramente lo spider di google non è passato

il sito è indicizzato, addirittura ancora con la versione grafica precedente...
    io l'ho inserito nelle segnalazioni url di google, in google analytics e in strumenti per webmaster di google, serve a qualcosa?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    cosencao, la tua approssimazione nel rispondere alle domande degli altri utenti è a dir poco indisponente, tutto unito al fatto che quando ti si fanno delle osservazioni non rispondi mai. Ci vorrebbe qualche moderatore incazzoso!

Lo spider non c'entra nulla col PR, infatti come dice Chiara il sito è già indicizzato.

Il fatto è che il valore che vediamo del PR viene aggiornato ogni tot mesi, in genere tre, quindi se il tuo sito nasce nei pressi di un aggiornamento, dovrà aspettare questo tempo per vedere un valore. Il prossimo aggiornamento è atteso a giorni.

Detto questo, consiglio Chiara di non stare a penare troppo per il PR, dato che non è questo che realmente conta! Il consiglio è invece di concentrarsi sui risultati. Caso mai un PR basso può essere indice del fatto che si è fatto poco per i back link, ma oltre a questo genere di valutazioni non andrei.

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

grazie mille, attendo fiduciosa... e nel frattempo cerco qualche info sui back link (visto che non ne so praticamente niente... meaculpa )

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da chiarastorti
    qualche info sui back link
    Intendevo solo dire cercare siti terzi che ti linkino... il PR viene calcolato in base ai link in ingresso.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

fosse facile per le strutture turistiche!
    comunque grazie, avevo capito, volevo eventualmente valutare una richiesta a chi vende BL, ma mi sembra che non sia consigliabile visti i recenti sviluppi di google e delle sue manovre per me "oscure"

Se non trovi web master disposti a linkarti puoi anche comprarti dei link con alto pr
    SEO Estremo <-- Servizio Anticonvenzionale Per Link Building - Strategie Estreme Per Un Successo Estremo Risultati GARANTITI!

prova innanzitutto ad iscriverlo alle directory gratuite.

si, l'iscrizione alle directory gratuite l'ho fatta fin da subito... ma non mi sembra sia servito a molto, almeno per il momento

Permessi di invio