Salve a tutti,
Sono un povero studente al 3° anno dell'università di Trento, impegnato con il tirocinio. Tale tirocinio consiste nel somministrare a una 70ina di persone un lungo e parzialmente insensato questionario, non ideato da me. Che faccio, mi metto a rompere i *bip* a centinaia di persone (oltre a me) per tutta l'estate? Ho scritto "giocondo" sulla fronte? :berto:
Così, ecco l'ideaTrasferisco il questionario su una pagina web, e comincio a pubblicizzarlo in giro nella speranza che ci sia qualche buon'anima che in estate girovaga su internet non sapendo cosa fare per 10-15 minuti e me lo compili
L'idea ha ricevuto, dopo il nulla osta della prof, anche un discreto successo nei vari forum che frequento (alcuni hanno perfino osato dire che è interessante e non è lungo...
). Ora, mi mancano una 20ina di cavie... ehm, soggetti per finire sto benedetto tirocinio e laurearmi: eccomi qui a chiedere il vostro aiuto
![]()
http://testunitn.altervista.org Grazie a chiunque voglia contribuire, e ricordate: è per il bene della scienza(
)

Trasferisco il questionario su una pagina web, e comincio a pubblicizzarlo in giro nella speranza che ci sia qualche buon'anima che in estate girovaga su internet non sapendo cosa fare per 10-15 minuti e me lo compili
L'idea ha ricevuto, dopo il nulla osta della prof, anche un discreto successo nei vari forum che frequento (alcuni hanno perfino osato dire che è interessante e non è lungo...
). Ora, mi mancano una 20ina di cavie... ehm, soggetti per finire sto benedetto tirocinio e laurearmi: eccomi qui a chiedere il vostro aiuto
(
)
Rispondi quotando