ciao a tutti, non riesco + a trovare esempi di test di ammissione x ingegneria a padova.
qualcuno sà dove sno finiti?
ciao a tutti, non riesco + a trovare esempi di test di ammissione x ingegneria a padova.
qualcuno sà dove sno finiti?
Li ha tutti lo sceriffo gentilino![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ce l'ho pronto io un test di ammissione
nel corso di analisi matematica ti aspetti prima sommatorie e serie o derivate e integrali?
Originariamente inviato da NyXo
nel corso di analisi matematica ti aspetti prima sommatorie e serie o derivate e integrali?nn l'ho cap sto mess
ok: sei nato ingegnere, non hai bisogno di esercitarti per il test. Lo passerai perche' sei nato ingegnereOriginariamente inviato da zannas
nn l'ho cap sto mess
![]()
ok, scienza della comunicazione.Originariamente inviato da zannas
nn l'ho cap sto mess
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
ok, scienza della comunicazione.![]()
![]()
![]()
prima derivate e poi serie!!!! cosa ho vinto?Originariamente inviato da NyXo
nel corso di analisi matematica ti aspetti prima sommatorie e serie o derivate e integrali?![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
derivate e integrali -> analisi AOriginariamente inviato da zannas
nn l'ho cap sto mess
serie e sommatorie -> analisi B
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
esatto!!! ed io lo so non perchè abbia studiato ma perchè il programma che aveva dato la prof era incompleto e tutti coloro che capivano qualcosa hanno detto "ma le serie non si portano all'esame?"...quindi la prof ha aggiornato il programma e le serie erano verso la fine...Originariamente inviato da iBat
derivate e integrali -> analisi A
serie e sommatorie -> analisi B
![]()
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"