Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema visualizzazione

Salve a tutti, ho appena finito di fare una pagina completamente in html con un adeguato CSS, ho solo un problema: nell'editor html la visualizzazione del div centrale è in alto, mentre quando faccio l'anteprima in firefox viene visualizzato a fondo pagina...

non sto riuscendo a capire il perchè...inltre ho provato a forzarlo con un valign:"top" ma non ci sono risultati...

AIUTO

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    codice (usa il tag code per postare, sia html che css) o link?

non ho capito...

sono riuscito a risolvere il problema...grazie lo stesso della disponibilità...

era la risoluzione del mio piccolo mac che non mi permetteva un'ottima visualizzazione

per la legge di murphy quando credi che le cose non possono andare peggio di così...lo faranno...

il vecchio problema l'ho risolto ora ne ho un altro però...

su ogni browser e su ogni s.o. si vede allo stesso modo, il punto è che se si rimpicciolisce la finestra, si rimpicciolisce anche il layout impastandosi tutto in una colonna....

come faccio ad evitaree tutto ciò?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per la sfera di cristallo ci stiamo attrezzando...

è difficile aiutarti e capire dov'è il problema se non metti a disposizione un link per vedere il codice o se non riporti qui sul forum il codice xhtml e css che stai usando... (sarebbe come chiedere ad un idraulico di ripararti un tubo per telefono )
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio