sto usando Radiance (software Dos usato con il software Ecotect) e ogni volta che provo a lancare il render mi esce questo errore :
![]()
sapete a cosa è dovuto ?? in pratica non riesco a usare il programma - l'ho installato in modo sbagliato ?
grazie !!
sto usando Radiance (software Dos usato con il software Ecotect) e ogni volta che provo a lancare il render mi esce questo errore :
![]()
sapete a cosa è dovuto ?? in pratica non riesco a usare il programma - l'ho installato in modo sbagliato ?
grazie !!
prova ad andare a vedere se nel reistro c'è quella voce, e reinstalla il programma, e magari stai attento al fatto che se hai programmi con la protezione del registro, acconsenti quando chiede l'autorizzazione...
facci sapere...
ho una voce che si chiama Radiance e non Desktop Radiance. ho reinstallato il programma due volte ma mi da sempre questo errore ...Originariamente inviato da ste_95
prova ad andare a vedere se nel reistro c'è quella voce, e reinstalla il programma, e magari stai attento al fatto che se hai programmi con la protezione del registro, acconsenti quando chiede l'autorizzazione...
facci sapere...
prova a disintallarlo, e poi a fare una pulizia del registro con programmi tipo CCleaner...
ho provato, ho anche fato il defrag del registro con Tune Up ma il problema resta ...
quel programma è compatibile con la tua versione di windows...?
si, ad alcuni amici funzionaOriginariamente inviato da ste_95
quel programma è compatibile con la tua versione di windows...?