Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Slogatura automatica

Utente di HTML.it

Slogatura automatica

Salve ho un problema con un programma che sta funzionando correttamente,questo programma usa le sessioni,ma succede dopo qualche ora(2 ore,3 ore) che le persone stanno lavorando su questo programma si sloggano in automatico, non è che per caso cìè un tempo per queste sessioni, e se si mi sapete dire come aumentare il tempo di connessione?

Grazie

Re: Slogatura automatica

Originariamente inviato da sanfra1976
    Salve ho un problema con un programma che sta funzionando correttamente,questo programma usa le sessioni,ma succede dopo qualche ora(2 ore,3 ore) che le persone stanno lavorando su questo programma si sloggano in automatico, non è che per caso cìè un tempo per queste sessioni, e se si mi sapete dire come aumentare il tempo di connessione?

Grazie
    Puoi impostare la durata della sessione nel Web.config

Utente di HTML.it
    Grazie per il tuo aiuto l'ho fatto, è stato provato e funziona correttamente adesso, solo che sorge un altro problema che farò presente tra un pò nel novo argomento che imposterò!

Teoricamente, ma anche praticamente, sarai soggetto sempre a problemi del genere con le sessioni perché non potrai sapere quanto tempo effettivamente restano gli utenti collegati e quindi dimensionare il Timeout della sessione.

Domanda...

La domanda sorge spontanea: come si setta nel WebConfig la durata della sessione?

Grazie mille!

Permessi di invio