Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[URGENTE] Cancellare variabili caricate da MC esterno

Sto realizzando un sito in Flash che carica diversi MovieClip di gallerie di immagini esterne.
    Al momento del caricamento della prima galleria di immagini il MovieClip carica nel livello _root e _global diverse variabili (array) contenenti valori prelevati da files XML, che non so per quale motivo, nel caricamento della seconda galleria queste variabili non vengono resettate e quindi danno problemi nella galleria caricata.
    Ad esempio se la prima galleria contiene 15 immagini e la seconda solo 5, nel caricamento della seconda galleria risultano sempre 15 immagini, ma le ultime 10 sono vuote.
    Mi chiedevo, esiste un modo per cancellare tutte le variabili dipendenti da un MovieClip esterno???

Premetto che sul codice delle gallerie non posso metterci mano perchè sono gallerie swf creati con altri programmi wizard, e quando pubblico la galleria il programma mi restituisce un file swf e un file XML con l'elenco delle immagini della galleria.

In allegato vi lascio l'immagine del debug per farvi capire in che formato carica le variabili il file MovieClip esterno. L'immagine è stata "scattata" nel momento in cui il MovieClip era già stato terminato e chiuso con unloadMovie().

Ho già provato ad usare
    Codice PHP:
    delete car;
    delete menu;
    //oppure
    var carnull;
    var 
    menu null
    ma nessuna delle due ha funzionato...

Avete una soluzione??????? :master:
    Immagini allegate Immagini allegate

ma i dati l i carichi da un xml?

hai provato con

delete myarray;
    delete mioxml;

e a fare una chiamata random?
    con una cosa del genere

filexml = "creaXmlPress.xml";

mioxml.load(filexml + "?rnd=" + random(999999));

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio