Salve a tutti!![]()
Vorrei riuscire ad alterare la funzione stampa. Mi spiego meglio:
Vorrei che anche se si stampasse un documento in htm, esso risulterebbe alterato oppure non visualizzabile(con caratteri strani o altro)
Si può fare?![]()
![]()
Grazie mille, ciao
![]()
![]()
Salve a tutti!![]()
Vorrei riuscire ad alterare la funzione stampa. Mi spiego meglio:
Vorrei che anche se si stampasse un documento in htm, esso risulterebbe alterato oppure non visualizzabile(con caratteri strani o altro)
Si può fare?![]()
![]()
Grazie mille, ciao
![]()
![]()
Ciao!
_________
Usa Internet Explorer e ti sentirai malissimo, usa Firefox e ti sentirai in paradiso!
si. tieni i documenti in locale.Originariamente inviato da Robertoxxx
Si può fare?
quello che cerchi di fare è noioso. non modificare mai i comportamenti standard dei browser e/o di tutte le cose a loro collegate.
e comunque basta copiare il testo, incollarlo su un editor testuale e stamparlo. uguale per le immagini, basta prenderle dalla cache o fare un printscreen. prova a cambiare il modo di pensare se vuoi pubblicare qualcosa in rete.![]()
Non ti preoccupare, è uno scherzo che devo fare ad un mio amico. Naturalmente la pagina è in locale.
![]()
Ciao!
_________
Usa Internet Explorer e ti sentirai malissimo, usa Firefox e ti sentirai in paradiso!
Originariamente inviato da Robertoxxx
Non ti preoccupare, è uno scherzo che devo fare ad un mio amico.![]()
![]()
usa un CSS per la stampa allora. puoi cambiare il font-size, il color, letter-spacing, line-height..
Scusa sono un po' negato...
Mi potresti dire il codice preciso?
Grazie
![]()
Ciao!
_________
questo nell'head, modificando ovviamente il percorso e il nome del foglio di stile. per il resto devi pensarci tecodice:<link type="text/css" rel="stylesheet" href="print.css" media="print" />assegna alle proprietà (guarda il post precedente) valori che creano confusione e rendono il testo illeggibile.
Scusami, ma non c'è un modo per integrare lo style stesso nella pagina?Originariamente inviato da gabip87
questo nell'head, modificando ovviamente il percorso e il nome del foglio di stile. per il resto devi pensarci tecodice:<link type="text/css" rel="stylesheet" href="print.css" media="print" />assegna alle proprietà (guarda il post precedente) valori che creano confusione e rendono il testo illeggibile.
Sai non voglio fare un altro file..
Grazie mille!![]()
![]()
Ciao!
_________
che io sappia, per la stampa non è possibile.Originariamente inviato da Robertoxxx
Scusami, ma non c'è un modo per integrare lo style stesso nella pagina?
Ok.
Grazie lo stesso![]()
Ciao ciao!![]()
Ciao!
_________
Scusate, ho messo nel file "print.css" seguente riga:
Ma non funziona :master:codice:font-family: Wingdings![]()
![]()
![]()
![]()
Aiuto!
Ciao!
_________