Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

il mio sito di architettura

sono alle prime armi di flash, e questo è il mio sito personale dove ho inserito alcuni progetti...
    ditemi cosa ne pensate, grazie mille!!!!!!

http://ciprani.altervista.org

ps:sono benaccette critiche e soprattutto consigli!

A mio parere la qualità dei elementi e delle immagini è molto bassa, il layout è troppo confuso anche se è abbastanza intuitivo, anche le animazioni sono troppo lente secondo me.

Ciao,
    Andriy

Metti anche il titolo alle pagine, rende il sito decisamente più professionale.
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

La cosa più grossa che ti consiglio di cambiare sono tutti i testi o gli elementi semplici utilizzandoli in vettoriale e non come immagini bitmap. E' proprio questo che li sgrana alla prima deformazione.

Stilisticamente il sito lascia molto a desiderare perchè non ci vedo un grande studio dietro.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quoto tutto quello fin qui detto, aggiungendo guada il sito di questo annuncio, sempre realizzato per un ingegnere, poi trai tu le conclusioni.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

la qualità delle immagini l'ho dovuta ridurre perchè il sito diventava troppo pesante (già è impossibile aprirlo con la 56kb...), per le scritte mi sono accorto che diminuendo la risoluzione sono diventate illegibili...
    ma come si fa a non rasterizzarle?
    scusate ma non sono molto pratico di flash...
    grazie

Semplicemente devi costruire il layout direttamente in flash e non prima in photoshop, o altri, e poi importare in flash le immagini tagliate. Il tuo layout puoi rifarlo completamente in vettoriale in flash diminuendo del 60% il peso e aumentando al 100% la qualità.

ringraziamenti

grazie a tutti per i consigli, siete stati veloci e utilissimi!
    sto pensando di rifare il sito (visto che non mi soddisfa molto, per il momento farò solo qualche piccola correzione che mi avete suggerito)
    vorrei rifarlo con un grafica tridimensionale, visto che uso da anni ormai 3dstudio (e dovrei sponsorizzare il fatto nel sito )
    ho scoperto che con flash si può esportare un modello 3ds...
    vi chiedo un ultimo consiglio, mi sapreste dare alcuni siti-esempio da cui ispirarmi?

Originariamente inviato da copsteve
    Metti anche il titolo alle pagine, rende il sito decisamente più professionale.
    Altro consiglio, per essere più professionale acquisterei un dominio e non uno spazio free!
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Utente di HTML.it
    Non demoralizzarti ... all'inizio è dura per tutti .... buon lavoro
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

Permessi di invio