A gennaio ho acquistato un macbook (favoloso) con 512 Mb di ram e ora volevo portarla a 1Gb, navigando sul sito di EssediShop ho trovato questa:qui , volevo sapere se è compatibile con il macbook, qlc sa rispondermi??
Grazie a tutti
Ciao
A gennaio ho acquistato un macbook (favoloso) con 512 Mb di ram e ora volevo portarla a 1Gb, navigando sul sito di EssediShop ho trovato questa:qui , volevo sapere se è compatibile con il macbook, qlc sa rispondermi??
Grazie a tutti
Ciao
"Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se nn dovessi morire mai"
"Solo i coraggiosi arrivano là dove neanche gli angeli riescono a volare"
Visto che vuoi aumentare la ram, portala a 2GB ...
Non sembra male il prezzo, essedi poi è rivenditore apple, comunque da un'occhiata anche qui , crucial è ottimo per le ram.
Avevo pensato ad Essedi shop proprio xke è rivenditore Apple ed è pure vicino a casa mia: solo ke mi kiedevo se, essendo quella memoria "compatibile" apple fosse certamente adatta al macbook, oppure essendo portatile richiede una memoria + piccola?? mi sembra lunga dalla foto??
"Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se nn dovessi morire mai"
"Solo i coraggiosi arrivano là dove neanche gli angeli riescono a volare"
le ram del Macbook vanno a 667MHz, non a 533....
Che stupidoOriginariamente inviato da Susano
le ram del Macbook vanno a 667MHz, non a 533....non ci avevo fatto caso...
è poi quella è una dimm normale. sui portatili vanno quelle più piccole, le soDIMM.Originariamente inviato da Alberto
Che stupidonon ci avevo fatto caso...
francesco
Che cattiviOriginariamente inviato da fra7576
è poi quella è una dimm normale. sui portatili vanno quelle più piccole, le soDIMM.![]()
![]()
però gli ho segnalato crucial con le ram giuste almeno![]()