Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: formati *.cue

formati *.cue

ciao raga...volevo chiedervi un favore...ho un sacco di file sul pc con formato *.iso cioè immagine e formato *.cue penso che sia un'altro file immagine,appena faccio doppio click parte nero per masterizzare il file,volevo trovare ul programma in grado di aprire i file senza doverli masterizzare,così mi sbrigherei prima e non sprecherei molti cd o DVD!!! i potete aiutarmi? grazie anticipatamente
    HardDominus:..é per sempre www Hi_tech

grazie per il consiglio...penso che basti montare l'immagine...i file me li dovrebbe visualizzare tutti,i file nascosti riesce a visualizzarmeli...e quelli *.bin?grazie ancora gia ai fatto troppo...ecco perchè mi piace qst forum...

i file cue in realtà non sono proprio file immagine... se noti la grandezza, che si riduce a pochi kbyte, puoi constatarlo da solo in realtà i cue sono file (apribili come i txt) di supporto a files immagine come bin, iso ecc...

Utente di HTML.it
    I file iso li puoi aprire anche con winrar.

Un ottimo programma che ti permette di vedere e modificare il contenuto di un file immagine è UltraIso.

http://italian.eazel.com/lv/software...ad/kl40410.htm

vi ringrazio raga,mi avete risolto un grande problema...grazie a tutti by harDominus

Permessi di invio