Ciao ragazzi ho un dubbio.. con questo Case e questa Scheda madre è possibile monitorare le varie ventole e le varie temperature come è scritto nella descrizione del case??
Ciao ragazzi ho un dubbio.. con questo Case e questa Scheda madre è possibile monitorare le varie ventole e le varie temperature come è scritto nella descrizione del case??
Originariamente inviato da cloix86
di solito i pannelli frontali come quello di quel case rilevano la temperatura basandosi su dei sensori che TU devi applicare nei punti critici. capirai quindi che come misurazioni sono alquanto aleatorie.... io non ci affiderei mai la ventola della cpu o della scheda video; meglio lasciare gestire ai bios della scheda madre e della scheda video o ai rispettivi tool software (di solito con asus c'è pc probe in bundle).
tuttavia questi rehobus tornano molto utili per le tutte le altre ventole accessorie in modo da poterle regolare manualmente a seconda delle esigenze. pare che questo case abbia 3-4 alloggiamenti per ventole aggiuntive quindi potresti sfruttarlo....
francesco