Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pareri

pareri da colleghi cercasi

salve, ho bisogno dei vostri pareri; ho già cambiato la grafica del mio sito una dozzina di volte...LOL

questa volta forse la grafica avrà un'aspettativa di vita più lunga.

cosa vi aspettate da un portfolio personale?
    cosa non vi piace nel mio sito?
    http://www.brunomarone.com

L'introduzione non mi piace molto, sia come senso in un portfolio sia come è realizzata.
    Il sito mi sembra un insieme di stili e ritrovati grafici non indifferente: forti sfumature stile flash 4 + patter di bg tipo stile retro (24-7 per intenderci) + testi sfumati come nei minimal curati + alcune grafiche stilizzate che spuntano solo in certe parti e quindi non fanno parte della concezione generale + una goccia (sulla tappezzeria... ???) + preload a conchiglia stile...ristorante cinese?? + giffone della tua foto (penso) sgranatissima...a 'sto punto credo in stile minimal LowTech. Insomma una bella insalata!
    In un portfolio la prima cosa che voglio vedere sono i lavori (preferibilmente con un preview e non linkati subito) senza dover accedere alla sezione. Visto che non utilizzi spazio per le anteprime altre informazioni come contatti, news o links potrebbero essere esplosi subito nel layout.

P.S. Conosci Vale di Motel d'amour??? :master:

grazie harpox

grazie Harpox, proprio la critica che volevo,i tuoi consigli sono oro colato,studierò un altro poco l'interfaccia....grazie ancora.

Originariamente inviato da harpox
    L'introduzione non mi piace molto, sia come senso in un portfolio sia come è realizzata.
    Il sito mi sembra un insieme di stili e ritrovati grafici non indifferente: forti sfumature stile flash 4 + patter di bg tipo stile retro (24-7 per intenderci) + testi sfumati come nei minimal curati + alcune grafiche stilizzate che spuntano solo in certe parti e quindi non fanno parte della concezione generale + una goccia (sulla tappezzeria... ???) + preload a conchiglia stile...ristorante cinese?? + giffone della tua foto (penso) sgranatissima...a 'sto punto credo in stile minimal LowTech. Insomma una bella insalata!
    In un portfolio la prima cosa che voglio vedere sono i lavori (preferibilmente con un preview e non linkati subito) senza dover accedere alla sezione. Visto che non utilizzi spazio per le anteprime altre informazioni come contatti, news o links potrebbero essere esplosi subito nel layout.

P.S. Conosci Vale di Motel d'amour??? :master:
    quoto tutto e aggiungo:
    - metti uno "skip intro"
    - la comparsa delle 3 fasce avviene bruscamente
    - in contatti manca sia il mailto che il link a skype (per quest'ultimo contattami in pvt e ti mando il codice che ho utilizzato io) prevederei almeno un modulino

globalmente anche a me da l'impressione di un miscuglio di stili (e i suoni troppo futuristici)

uniforma un pò il tutto

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio