Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Dimensione files SWF

Dimensione files SWF

Buongiorno a tutti.
    Ho appena terminato la nuova release del nostro sito (flash e xml) ed ho notato (attraverso i report) che un paio di files swf (quelli che importano XML) pesano un pò di più (uno 94 kb e l'altro 112 kb).
    Sul report risulta che a pesare è il primo fotogramma del livello action nel quale ci sono le funzioni delle pagine. Ho provato a commentarle per capire qual'è la funzione che prende spazio, ma ho finito per dover commentare tutto per poter abbassare il peso del file.

Un'altra cosa.
    Ogni volta che ritorno su queste pagine sembra non tenga in cache i files perché continua a ricarcarmi tramite loading il contenuto. I files XML importati sono molto leggeri (15 kb al massimo) ed ho provato su più browser.

Qualcuno ha già avuto questi problemi?
    Sapreste come risolverli?

Grazie
    Brain

Utente di HTML.it
    precisa che flash usi ...

MX 2004 con AS 2.0
    Brain

Utente di HTML.it
    Cosa significa "ed ho notato (attraverso i report) che un paio di files swf (quelli che importano XML) " .... la dimensione del file compilato la vedo sull'HD ... tu dove la vedi?
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

Pubblicando un file SWF puoi far compilare a flash un file di testo che si chiama Report e che mostra il flusso dei dati durante lo svolgimento del filmato.

I file swf che leggono i file XML in una cartella esterna sono più lenti a caricarsi.
    Il punto è che nonostante ci sia una scena iniziale di preloading sembrano caricare dei dati già prima di questa. Per com'è strutturato il file swf dovrebbero caricare i dati xml solo nella seconda scena...
    Brain

Utente di HTML.it
    Interessante lam storia del Report ... scusa ma non lo sapevo.

Per quel che riguarda il caricamento dell'xml dalla seconda scena verifica con un trace nel caricamento dell'xml se effettivamente parte prima della fine del preload .... sinceramente mi sembra strano.

Ok, provo il trace.
    Non sai se i dati XML vengono caricati comunque e sempre sul primo fotogramma?
    Brain

Utente bannato
    non puù essere che non ti accorgi di quando finisce il caricamento del file e parte il caricamento dell xml?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da brain
    Ok, provo il trace.
    Non sai se i dati XML vengono caricati comunque e sempre sul primo fotogramma?
    Dalla mia esperienza no .... per me nel tuo preload cè qualcosa che fa partire il secondo filmato prima del caricamento al 100%

Ho risolto il problema.
    Si trattava dell'importazione sul primo fotogramma di alcuni componenti Flash.
    Selezionandoli dalla libreria ed eliminando dalle proprietà "Esporta sul primo fotogramma" il problema si è risolto.

Grazie a tutti.
    Brain

Permessi di invio