Salve a tutti,
volevo segnalare questo sito e sapere cosa ne pensate www.centroapollo.it
Grazie 1000!!!
Salve a tutti,
volevo segnalare questo sito e sapere cosa ne pensate www.centroapollo.it
Grazie 1000!!!
Personalmente, in generale, trovo molto poco fine l'utilizzo delle sfumature troppo grosse e troppo contrastate; in questo sito non ce ne sono molte...ma il gradient sull'header giallo-bianco non mi ha fatto sobbalzare.
Graficamente non è un lavoro fatto male...anzi mi sembra carino, forse cercherei uno stile con un po' più personalità ma le modifiche più grosse che personalmente farei sono sulla struttura e sull'organizzazione dei contenuti:
- Non trovo cosi utile utilizzare una divisione cromatica forte per sezioni che hanno cosi poco bisogno di una divione netta.
- contatti, orari e forse news (visto che sono corte) sono 3 sezioni che eliminerei lasciandoli sempre esplosi nel sito (header, footer o spalla vedi tu).
- negozi è una sezione importante e cercherei di renderla più veloce possibile nella navigazione, magari con un cerca rapido (mi viene in mente il megasearch di mtvBN)...se voglio sapere se c'è l'euronics o quanti negozi di vestiti ci sono me li devo far passare tutti.
- gli ultimi 3 pulsanti in basso sono pressochè invizibili...il bianco su sfondo giallo chiaro non è un gran contrasto.
Tecnicamente trovo che il sito sia molto molto pesante...soprattutto rispetto a quello che poi vedo.
Tra l'altro ad ogni pagina mi sembra che debba essere ricaricato e la cosa è strana perchè non lo prende dalla cache e perchè ci sono moltissime cose in comune tra le pagine (tutte in vettoriale tra l'altro).
Hai utilizzato flash per farlo, e per questo hai la mia benedizione, ma se fai le pagine separate che ricaricano tutto è decisamente controproducente.