raga, mi hanno appena portato un acer aspire5100 appena comprato con vista....l'ho formattato ed ho messo winxp pro sp2
dal sito dell'acer ho scaricato tutti i driver, riesco ad installarli tutti tranne quelli audio, perchè mi da il sequente errore:
"Microsoft Bus Driver should be loaded in your system before installing Realtek HD Audio Driver!"
allora ho provato ad andare sul sito della realtek e scaricare gli altri driver, questi me li installa ma è come se non facesse nulla perchè non mi vede alcuna scheda audio, alcun dispositivo ecc....
non so piu cosa fare....l'unica cosa è che se installo anche i driver del bluetooth, mi trova due periferiche "bluetooth audio" e naturalmente il computer me ne fa selezionare una delle due, e la utilizza come scheda audio, ma naturalmente non si sente nulla....
come posso fare? ho anche chiesto all'assistenza e mi hanno risposto che loro danno solo aiuto ai sistemi preload...quindi siccome aveva il vista loro non mi possono aiutare se cambio sistema operativo...
che schifo...