ho installato Flash MX ma non so come si faccia a mettere i filtri...insomma non riesco ad attivarLISapete dove sono nascosti?
ho installato Flash MX ma non so come si faccia a mettere i filtri...insomma non riesco ad attivarLISapete dove sono nascosti?
quali filtri scusa?Originariamente inviato da francesconucera
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
stavo leggendo qui per capire un pò l'effetto pioggia.
http://digilander.libero.it/pasavign...h-tutorial.htm
Ad un certo punto si parla di filtri (lo si vede accanto a proprietà, parametri... solo che io non ce le ho queste cose nel mio Falsh.)
come le attivo???
Ci vuole almeno Flash 8
per cui non posso farlo col mio flash? Nemmeno la pioggia???? AHHHHHHHHHHHHHHHHhhh![]()
![]()
![]()
Certo che lo puoi fare.
Puoi fare tutto tranne l'effetto BLUR.
A questo punto è sufficiente che "sfuochi" l'immagine di sfondo con un progr. di fotoritocco e la importi in Flash.
mi viene difficile crearlo, non ci capisco nulla, forse sarebbe meglio che qualcuno mi facesse il lavoro...
![]()
Non hai un programma di fotoritocco?Originariamente inviato da francesconucera
mi viene difficile crearlo, non ci capisco nulla, forse sarebbe meglio che qualcuno mi facesse il lavoro...
![]()
![]()
si ho PSCS...