Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ho perso i...filtri!

Ho perso i...filtri!

ho installato Flash MX ma non so come si faccia a mettere i filtri...insomma non riesco ad attivarLI Sapete dove sono nascosti?

Re: Ho perso i...filtri!

Originariamente inviato da francesconucera
    ho installato Flash MX ma non so come si faccia a mettere i filtri...insomma non riesco ad attivarLI Sapete dove sono nascosti?
    quali filtri scusa?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

stavo leggendo qui per capire un pò l'effetto pioggia.

http://digilander.libero.it/pasavign...h-tutorial.htm

Ad un certo punto si parla di filtri (lo si vede accanto a proprietà, parametri... solo che io non ce le ho queste cose nel mio Falsh.)
    come le attivo???

per cui non posso farlo col mio flash? Nemmeno la pioggia???? AHHHHHHHHHHHHHHHHhhh

Certo che lo puoi fare.

Puoi fare tutto tranne l'effetto BLUR.

A questo punto è sufficiente che "sfuochi" l'immagine di sfondo con un progr. di fotoritocco e la importi in Flash.

mi viene difficile crearlo, non ci capisco nulla, forse sarebbe meglio che qualcuno mi facesse il lavoro...

Originariamente inviato da francesconucera
    mi viene difficile crearlo, non ci capisco nulla, forse sarebbe meglio che qualcuno mi facesse il lavoro...
    Non hai un programma di fotoritocco?

si ho PSCS...

Permessi di invio