Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Consigli per offerte adsl

Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per una nuova connessione adsl che vorrei mettere. Adesso ho Alice flat a 2 mega e avevo pensato di cambiare a Tiscali o Wind Infostrada(Fastweb ancora non copre il mio territorio). Sapete se queste connessioni(in particolare pensavo a quelle 4 mega) sono buone e non danno problemi(per esempio eccessivo traffico o altro)? Poi, visto che non si paga il canone telecom, c'è qualche altra spesa sostitutiva di cui non si parla?
    Per ultimo: conviene prendere il kit wireless in comodato d'uso o comprarlo? E se lo compro ad unegozio d'elettronica ci sono problemi?

Scusate per le troppe domande.

Grazie

Utente di HTML.it
    Allora dipende da come sei messo come zona. Se hai la copertura diretta (ULL) di Tiscali ti consiglio di passare con loro, io ora ho un contratto 12 mega e da 3 mesi vado molto bene senza rallentamenti in nessuna ora del giorno, ne filtri sul p2p. Discorso diverso se non sei raggiunto da nessun operatore oltre telecom in maniera diretta (puoi verificarlo sui siti dei vari operatori). In questo caso ti consiglio di restare con telecom.
    Sicuramente ti sconsiglio tele2 l'ho avuta per 3 anni ed ho tribolato non poco con loro (lentezza esasperante, cadute continue della connessione, call center incompetente ed a pagamento).
    Per il wireless io lo comprerei per diversi motivi:
    1) quelli che ti danno a nolo di solito sono bloccati e non puoi configurarli come ti pare
    2) puoi sceglierti il modello che meglio si adatta alle tue esigenze
    3) per quello che costano con un anno di noleggio lo compri

Non ci sono problemi se lo compri, fossi in te prenderei un modello gia compatibile con adsl2+ nel caso tu voglia una connessione al di sopra degli 8 mega.
    Solo se scegli Tiscali tandem ovvero il contratto che prevede anche le telefonate con il voip sei obbligato a prenderlo da loro in comodato il router, poiche a quanto ne so al momento nessun router in vendita è configurabile per il voip Tiscali. In questo caso pero' devi comprare un access point poiche il router pirelli che danno in noleggio non è wireless.

Saluti

Permessi di invio