Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Prodotti Di Connettivita' A Banda Larga Hdsl Venduti A Prezzi Da Usurai!

CHI SCRIVE E' UN PROFESSIONISTA.HO RICHIESTO AL PROVIDER TRRALINK.IT DI INVIARMI UN'OFFERTA SU UN PRODOTTO DI CONNETTIVITA'INTERNET HDSL ED ESATTAMENTE SU QUESTO TIPO DI CONNESSIONE:

"HDSL CON PCR di 8Mbps E BANDA MINIMA GARANTITA(MCR) DI 2Mbps" ED ECCO COSA MI HANNO RISPOSTO

OFFERTA COMMERCIALE

CONNESSIONE

L’OFFERTA COMPRENDE:

Collegamento HDSL con velocità simmetrica;

PCR: 8 Mbit/s down e up load;

MCR: 2 Mbit/s down e up load;

Traffico illimitato;

Canone mensile “Tutto compreso” 2.500 ?

ATTIVAZIONE LINEA Importo “Una tantum” 1.200 ?

CERTI PROVIDERS SONO PEGGIO DEGLI USURAI E VENDONO LE CONNESSIONI A BANDA LARGA A COSTI ESORBITANTI! DOVREBBERO VERGOGNARSI! E COME SE NON BASTASSE MOLTI PER CAUTELARSI CHIEDONO LA FATTURAZIONE BIMESTRALE O TRIMESTRALE ANTICIPATA! CONSIGLIO ALLA MAGGIOR PARTE DEI CLIENTI DI DARE DISDETTA A CERTI PROVIDERS COSIDDETTI "CRAVATTARI" E FATE UN NUOVO CONTRATTO CON ALTRI PROVIDERS CHE VENDONO CERTI PRODOTTI A COSTI PIU' RAGIONEVOLI,COME PER ESEMPIO "ALBACOM" ORA CHIAMATO "BT ITALIA"

COSA ASPETTATE ALLORA A BOICOTTARE QUESTI PROVIDERS CRAVATTARI? VOLETE FORSE REGALARE A LORO L'INTERO VOSTRO PATRIMONIO?
    PENSATECI BENE! AUGURI A TUTTI! GIULIO

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Per favore la prossima volta evita di utilizzare caratteri enormi e grassetto dappertutto. Ti si legge comunque, anche con i caratteri normali. Grazie.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Ciao,
    Telecom ha esattamente gli stessi prezzi!
    Non dico che siano prezzi bassi, ci mancherebbe, però la differenza di costo tra i vari operatori è sempre motivata da molti fattori....

- banda garantita.......REALE TANGIBILE, si fa presto a garantire quando poi non lo si fa davvero

- assistenza......se una azienda si fa un 8M sicuramente ha tantissimi dipendenti e/o esigenze MOOOOOOLTO forti di connettività (grafica, VPN ecc...). Se così fosse...la linea non può stare giù nemmeno per un minuto...

- numero di "salti"......quando si acquista banda da altri operatori (nazionali, internazionali) si contratta anche sul numero di "HOP" che si è disposti a fare...meno si paga, più hop si fanno. Ovviamente le connettività low cost sono caratterizzate da un elevato numero di salti, e quindi le prestazioni si abbassano.

- antitrust....Telecom per esempio non può fare certi prezzi bassi perchè le offerte vengono bloccate dall'antitrust....

- "numero di contratti".....la legge base del mercato dice "più ne compri..meno paghi"...e di collegamenti 8M ne vedi molto pochi.......io ne ho visti 2 in un anno....

Poi è chiaro che ci sono tanti altri motivi che ignoro...però questo è tanto per spiegare che secondo me il tuo post mi sembra un tantino esagerato....

Non so se il preventivo è per te, oppure se sei il consulente di qualche azienda...magari rivaluta la necessità della 8M....probabilmente hai tutto quello che ti serve con una 2M...

Ti saluto.
    Marco

GUARDA CHE PER PORTARTI IN HDSL 8 mega devono portarti 4 hdsl A 2mega affasciate ima* ( 8 cp di rame solo x te' =16 fili ....) se disti piu' di 2,5 km dalla centrale devono scavare x montare 4 rigeneratori...... ( quasi sicuramente nella tua colonnina telecom in strada non ci saranno 8 cp di rame disponibili e dovranno scavare !!! )( la tubazione da tuo studio alla colonnina telecom supporta altri 8 CAvetti ?!! )SONO TANTE COSE DA CONSIDERARE , poi ti dovranno mettere un router CON PROTOCOLLO IMA* che colleghi le 4 hdsl ( QUELLO COSTICCHIAPARECCHIO e ti devono fare la manutenzione )...... tieni presente che e' traffico ILLIMITATO !!!! NON E' TANTO , PROVA A CHIAMARE IL COMMERCIALE TELECOM E FATTI FARE UNA QUOTAZIONE DI UNA 8 MEGA A TRAFFICO I.L.L.I.M.I.T.A.T.O ..... POI VEDI CHE DOVRAI AGGIUNGERCI UNO ZERO A QUEL PREVENTIVO
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    ...la ha già avuta la risposta del commerciale Telecom!
    Gli ho confermato che i prezzi sono quelli, e prima di maggio si stava sui 5.000 mensili...c'è stata una notevole riduzione del listino...

Io ripeto che probabilmente non gli serve neppure una 8mega....

[OT] Primino....ti va di spiegarmi cosa sono i rigeneratori?? Ne ho già sentito parlare...so che servono a "rigenerare il segnale"...ma nel dettaglio non so bene cosa siano...

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    esiste SHDSL 8Mb su 4 doppini ce l'ho io, se non l'hai gia` presa e vuoi risparmiare posso farti una proposta oppure proporti un' alternativa.

Permessi di invio