Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Vendere all'estero

Vendere all'estero

Salve, sto per avviare un ecommerce e vorrei orientarmi sia sul mercato italiano sia su quello estero specialmente Canada, Australia, China e Usa. Il dominio ha come estensione .eu quanto pensate sia diffile riuscire ad essere visibili nelle aree che vi ho descritto??
    Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Vorresti sapere se la difficoltà di ottenere una buona visibilità in mercati così ampi e differenti è in qualche modo legata al top level domain .eu ?

Direi proprio di no.

... condivito totalmente...

Originariamente inviato da RAM_WM
    Vorresti sapere se la difficoltà di ottenere una buona visibilità in mercati così ampi e differenti è in qualche modo legata al top level domain .eu ?

Direi proprio di no.

Quindi se ho capito bene la tua risposta signifa trovare gente capace per fare questo lavoro? Il resto tutto è fattibile?
    Grazie.

In USA e CHINA è molto ma molto difficile... la visibilità nei motori di ricerca specialmente google è complicatissima; se posso darti un consiglio non sottovalutare le webdirectory americane... hanno dei pr paurosi e la maggior parte sono free.

Originariamente inviato da cosencao
    In USA e CHINA è molto ma molto difficile... la visibilità nei motori di ricerca specialmente google è complicatissima; se posso darti un consiglio non sottovalutare le webdirectory americane... hanno dei pr paurosi e la maggior parte sono free.
    Grazie per la dritta.

Permessi di invio