Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema visualizzazione swf

non capisco come mai quando pubblico (o semplicemente creo ) un filmato swf che in flash con ctrl+invio mi viene visualizzato correttamente se lo riapro col doppio click dalla directory poi mi apre un filmato vuoto...se poi lo stesso filmato lo apro con explorer o lo metto online si visualizza di nuovo perfettamente...cosa può essere? ho flash, ho reinstallato diecimila volte il flash player nn so proprio cosa sia
    ...Ignorance is bliss...

1 hai provato a eliminare tutte le cartelle dal registro?
    2 prova a fare un windows update
    3 prova ad installare un'altro browser e se ti funzia vai su installazione applicazioni cancella expl 6/7 e reinstallalo....

forse nn sono stato chiaro:
    su explorer mi funziona tutto benissimo
    è il flashplayer che fa un po' a cavoli suoi, cioè se da un fla premo ctrl+invio mi apre il flashplayer e la visualizzazione è ok
    se apro direttamente un swf cliccandoci 2 volte sopra mi apre il flashplayer con un filmato vuoto...
    ...Ignorance is bliss...

Utente di HTML.it L'avatar di §elva
    ora sparerò la ca**ata di turno
    anche a me succede la stessa cosa, per il fatto che sul mio pc ho installato sia il flashplayer 7 che l'8..
    quando faccio doppio clik sull'icona del swf questo di defoult me lo apre con il player 7 (basterebbe cambiarlo, ma sai.. la pigrizia ), mentre io pubblico per l'8.. cosi facendo mi genera errori e la maggior parte dei filmati me li apre bianchi..

lo so, è una stupidata quel che ho detto

da sempre l'ignoranza fa paura, ma il silenzio è uguale a morte

cancella tutto e cancella le chiavi dal registro.
    prova... a me una volta e successo e ho combinato cosi.
    ti sei beccato un bell'inceppo...
    per altro non mi viene niente in testa , comunque e il tuo player.
    forse dovresti provare a vedere sul sito macromedia/problemi/aggiornamenti

il fatto è che mi sa che è il flashplayer il problema infatti l'ho reinstallato + volte ma nn ci capisco niente...mo' disinstallo e reinstallo tutto...
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio