salve, devo costruire un filmato flash che occupi tutta la pagina web. come faccio? io il filmato l'ho già creato ma è troppo piccolo. posso modificarlo in qualche modo senza dovedr fare tutto da capo.?
salve, devo costruire un filmato flash che occupi tutta la pagina web. come faccio? io il filmato l'ho già creato ma è troppo piccolo. posso modificarlo in qualche modo senza dovedr fare tutto da capo.?
prova a dare nel codice html di incorporazione del filmato le dimesioni a "100%"..
![]()
da sempre l'ignoranza fa paura, ma il silenzio è uguale a morte
problema risolto.
nuovo problema
il sito che sto costruendo è molto simile a questo
http://www.inseparabili-too.it/indexflash1.html
adesso mi ritrovo il filmato che scorre in continuazione senza aver accesso ai collegamenti ipertestuali cosa ho toccato per trovarmi in questa situazione? prima funzionava correttamente.
mi spiego meglio
Un sito in Flash è solitamente tutta un'animazione unica che viene comandata da pulsanti.in realtà saranno diverse animazioni collegate l'un l'altra e non un unico movie. come faccio a dividere le animani e collegarlo ai pulsanti. il filmato non l'ho creato io. ho un file swf che ho trosformato in flat e si sono unite le movie e di conseguenza cancellati i vari collegamenti
per fare a tutti gli esperti aspetto risposta.
grazie
non ho capito molto della situazione :master:
praticamente hai un filmato principale e tramite dei pulsanti vuoi far caricare in questo filmato dei filmati esterni? intendevi questo?
![]()
guarda il link che ho postato il filmato è lo stesso solo che devo apportare delle modifiche nei colori immagini ecc... e fammi sapere come faccio a fare quell'effetto. non si tratta di dei filmati esterni ma come ti ho detto di un'unica animazione in quanto si deve trovare tutto nella stessa pagina come puoi vedere nel sito citato.
spiega come è strutturato il filmato che son duro di testa![]()
in pratica devi dare della azioni ai tuoi pulsanti per spostarti nella timeline?
questo fa pensare ad un filmato principale che carica i vari filmati esterni :master:in realtà saranno diverse animazioni collegate l'un l'altra e non un unico movie. come faccio a dividere le animani e collegarlo ai pulsanti.
se te dici che non devi strutturare cosi il filmato, penso ci sia un frame centrale nel filmato, ed i vari pulsanti dovrebbero comandare la timeline di quest ultimo..
è cosi?
![]()
se i filmati esterni possono essere messe nella stessa pagina web è così
non c'è un modo per convertire il video in fla senza cancellare i collegamenti
molto spesso i decompilatori utilizzati per convertire i file swf in fla generano errori a livello di codice..non c'è un modo per convertire il video in fla senza cancellare i collegamenti?
e bisognerebbe percio star li a riguardarselo..
in genere crei un file swf che contiene i vari pulsanti e fa da contenitore ai filmati esterni..se i filmati esterni possono essere messe nella stessa pagina web è così
questo filmato lo incorpori in una pagina web..
poi crei i vari filmati esterni..
l swf principale (quello con i pulsanti) poi carica dentro di se i filmati esterni..
in pratica ti ritrovi ad avere una pagina web che incorpora un filmato che fa da contenitore ai filmati esterni..
tutto questo accade nella stessa pagina web..
![]()