salve ragazzi,
ho creato un controllo login e mediante la pagina di amministrazione di asp.net ho creato dei ruoli e degli utenti...
malgrado questo però se nel login digito username e password che ho registrato non mi fa accedere...
cosa devo fare?
salve ragazzi,
ho creato un controllo login e mediante la pagina di amministrazione di asp.net ho creato dei ruoli e degli utenti...
malgrado questo però se nel login digito username e password che ho registrato non mi fa accedere...
cosa devo fare?
Ciao
innanzitutto devi controllare nel i dati "login" e "password" sono stati registrati nel database.
Di default, quando utilizzi la gestione dei profili, ruoli etc, le informazioni vengono salvare in un file che solitamente di si chiama aspnet_db.mdf che visual studio ti crea automaticamente nella cartella app_data.
Lì verifica se ci sono i dati del profile con la quale stai cercando di effettuare il login...
Alexenter![]()
Web developer sempre aperto a nuove collaborazioni
era la stringa di connessione al db che era errata... avevo omesso una lettera... comunque i dati c'erano...
ora è tutto ok! grazie!![]()
era la stringa di connessione al db che era errata... avevo omesso una lettera... comunque i dati c'erano...
ora è tutto ok! grazie comunque!![]()