Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aforismi

Utente di HTML.it L'avatar di nat99

Aforismi

il sito www.aforisma.biz
    Che ne pensate?

Secondo me le pubblicità sono un pò troppo invadenti. Ti consiglierei di dare un pò di colore alle pagine; qualche inserto colorato sta sempre bene altrimenti diventa un sito "apatico".

Nel logo sembra ci sia scritto Caforisma.biz, anche se credo che l'idea di base non sia proprio quella! VVoVe:

Consiglio: crea qualche "servizio" che attragga l'utente a rimanere sul sito.

Bye bye!
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Lavorerei di più sulla grafica se fossi in te..

Il testo in nero grassetto enorme è fastidioso su tutta la pagina..

< h2>< strong> magari è una combinazione consentita ma a mio parere inutile, piuttosto imposta nel foglio di stile un font-size: 140%; e un font-style: bold; forse puoi anche tralasciare il font-style però non ricordo se i titoli sono già in grassetto di suo..

Gli annunci di google non sono parte del tuo contenuto quindi metterli in mezzo alla pagina (magari sperando di avere maggiori click) non mi sembra una buona soluzione. Soprattutto li che spezzano il flusso dei contenuti.

L'header in alto con gli annunci di google lo metterei al posto del logo visto che il tuo sito non si chiama "Annunci di goooooglez" e magari con una altezza minore per non renderlo invadente.

Aggiungi un pò di line-height nella colonna di destra per le classifiche

Rivedi la presentazione e prova a scriverla in italiano.. ci sono alcuni errori.

Mio parere: la combinazione di colori mi dice poco.. :master: nero e bianco Ok ma il rosso non mi convince..

La favicon salvala con lo sfondo trasparente (png/gif) cosi eviti il bianco sulla tab delle finestre di firefoz

A cosa serve il div id="Testo" appena sotto l'apertura del body??? contiene un'h1 con tante parole.. se è una tecnica per il posizionamento sui motori di ricerca non sò quanto efficace possa essere

Consiglio: usa lettere minuscole per i nomi delle classi e degli id (CSS) potresti avere problemi di interpretazione.

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio