Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Social di promozione e ricerca

Ciao a tutti,
    vi presento un progetto con cui mi sto divertendo a sviluppare con Ruby on Rails.
    IL sito si chiama kool on the web , ed è un posto in cui potete promuovere i vostri spazi web, o quelli che vi interessano, assegnando, ad ogni link che inserite, 1 o n tag. Inoltre la funzionalità che offre spontaneamente è anche quella di consultazione di siti web, mediante tag cloud.
    Il sito è in una versione beta e presto conterrà nuove funzionalità, insomma mi farebbe piacere se lo usate, e se mi aggiungete nei vostri bookmark, così vi ricordate di venire a vedere ogni tanto i miglioramenti che apporterò.
    Per segnalare eventuali nuove funzionalità che vi farebbero piacere rispondete a questa discussione o mandate una mail tramite l'indirizzo che trovate sul sito.

http://koolontheweb.com/

Un saluto a tutti

Ciao a tutti,

Ieri sera ho pubblicato una nuova release di koolontheweb.com, implementando 2 nuove funzionalità, e qualche ritocco grafico.

Per quanto riguarda il modulo di ricerca, ho inserito, un campo di testo in cui inserendo una o più lettere esegue automaticamente la ricerca sui tag.

L'altra funzionalità riguarda il campo "tags" nella pagina di inserimento link. Ora il campo ha una funzionalità di autocompletamento automatico, andando a cercare tra i tag già inseriti.
    Che ne pensate?

Grazie!
    Avanti con i commenti e le critiche gente....

Continua lo sviluppo di koolonthe web, e adesso si è evoluto a Social Bookmark.
    Ancora ci sono un sacco di cose da implementare, intanto adesso, se vi registrate, potete salvare i vostri link ed organizzarli per tag.
    Registratevi e Provate, così mi date un po' di consigli.

Ciao

Ma cos'è? Si postano i link... e poi?
    E' una directory?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Se ti registri, puoi salvare i tuoi link preferiti ed organizzarli per tag come un vero social bookmark, mentre se inserisci un link senza registrarti, naturalmente, non avendo un'utenza, non è possibile salvarsi una lista di preferiti.
    Se ancora non usi un social bookmark, o semplicemente lo vuoi provare, mi fa piacere!
    Ciao!

Originariamente inviato da koolontheweb
    Se ti registri, puoi salvare i tuoi link preferiti ed organizzarli per tag come un vero social bookmark, mentre se inserisci un link senza registrarti, naturalmente, non avendo un'utenza, non è possibile salvarsi una lista di preferiti.
    Se ancora non usi un social bookmark, o semplicemente lo vuoi provare, mi fa piacere!
    Non solo non lo uso... ma non sapevo nemmeno che esisteva...
    Cioè... conosco le Directory e non capisco la differenza tra i due...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Hai presente quando dal tuo browser vai, tramite menu, su Preferiti > Aggiungi a preferiti. In questo modo salvi un link che ti interessa sul tuo computer. Un social bookmark nasce fondamentalmente dall'esigenza di accedere ai nostri link preferiti da qualsiasi computer, mediante un servizio disponibile in rete. Quindi noi dovunque stiamo accediamo con la nostra utenza ed abbiamo accesso ai nostri link preferiti, organizzati non in cartelle ma mediante tags(parole che ci aiutano a capire l'argomento), e con la possibilità di poter condividere con gli altri il nostro bookmark.

Originariamente inviato da koolontheweb
    Hai presente quando dal tuo browser vai, tramite menu, su Preferiti > Aggiungi a preferiti. In questo modo salvi un link che ti interessa sul tuo computer. Un social bookmark nasce fondamentalmente dall'esigenza di accedere ai nostri link preferiti da qualsiasi computer, mediante un servizio disponibile in rete. Quindi noi dovunque stiamo accediamo con la nostra utenza ed abbiamo accesso ai nostri link preferiti, organizzati non in cartelle ma mediante tags(parole che ci aiutano a capire l'argomento), e con la possibilità di poter condividere con gli altri il nostro bookmark.
    Capito... e la privacy come funziona? Cioè... si vedono i link di tutti? ...O si può scegliere se renderli visibili o meno (un po' come le foto su flickr)?

fotine

Permessi di invio