Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sito web personale

Sito web personale

è ancora in fase di progettazione ma cosa ne pensate???? http://nucce.altervista.org/ ...sono ben accette critiche (molto meglio se positive! )

carino graficamente però:

· rovini tutto con la pubblicità. ci tieni davvero? hai vertamente tante visite? se la risposta è no levala..
    · il codice . lascia perdere joomla e usa CMS più decenti.

ok la pubblicità la toglierò!!!...perchè joomla non va bene???...che cms mi consigli?

essendo che non ti offri come grafico.. non ti posso dire niente riguardo l'immagine degli elefanti =)

anche se ci starebbe meglio una bella grafichetta di sfondo.. al posto degli animaletti che non è che centrano molto...

il resto è semplice e chiaro
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

gli elefanti infatti sono da sostituire!!! ...devo trovare 4 o 5 immagini che verranno caricate in modo casuale al posto dei pachidermi!!!

Originariamente inviato da nucce

perchè joomla non va bene???...che cms mi consigli?
    perchè genera codice sporco e, per quanto dicono quelli che lo usano, è abbastanza pesante e incasinato. altri? wordpress, textpatter, drupal..

ma uno deve usare per forza un cms -_- è bello anche fare cose da 0 anche se il codice non è preciso ci sono altri pregi da vedere in un sito i contenuti la grafica... qua si parla sempre di codice.. lo so è molto importante.. ma ... proviamo a vedere altre cose.
    http://www.hello-news.net HELLO KITTY FAN ITALIA

Originariamente inviato da dirtyroma

ma uno deve usare per forza un cms -_- è bello anche fare cose da 0
    non tutti siamo in grado di coprire bene sia il client che il server. e comunque, la maggior parte dei CMS sono open-source.

anche se il codice non è preciso ci sono altri pregi da vedere in un sito i contenuti la grafica... qua si parla sempre di codice.. lo so è molto importante.. ma ... proviamo a vedere altre cose.
    il codice è importante quanto la grafica ed i contenuti (forse più dell'aspetto). sono tutti fattori importanti per un sito.
    inoltre, non mi risulta non si parli anche di altre cose. c'è chi commenta di più sul codice, c'è chi guarda di più la grafica...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ma uno deve usare per forza un cms -_- è bello anche fare cose da 0 anche se il codice non è preciso ci sono altri pregi da vedere in un sito i contenuti la grafica... qua si parla sempre di codice.. lo so è molto importante.. ma ... proviamo a vedere altre cose.
    sia grafica, che codice, che contenuti sono importanti. E un sito è ben realizzato se tutti questi aspetti sono ben curati. Come dice gabip, difficilmente una persona potrà eccellere come grafico, programmatore, sviluppatore html/css e copywriter, pertanto, tornano molto utili i cms a chi (e mi ci metto in mezzo io stessa) non ha la competenza di programmatore esperto, o perchè specializzato in altro ambito, o perchè non interessato all'argomento "programmazione lato server", o semplicemente perchè non portato ad essere programmatore piuttosto che grafico.

E, considerato che sei tu stesso a dire che il codice è molto importante, affermare che è bello fare le cose da zero anche se il codice non è preciso è un po' un controsenso. Secondo me, è molto più bello fare le cose da zero e farle bene, ma questo non è sempre possibile. Allora, meglio una mano da un cms che ti crea un buon codice, piuttosto che da un cms che crea codice scadente. E soprattutto, se si vogliono fare le cose da zero, studiare fino a che non si è in grado di farle bene. Imho.

Permessi di invio