Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

il mio primo sito completato fino in fondo..

salve a tutti.
    la pagina esisteva già da tempo, ma solo oggi ho pensato di usarla per fare qualcosa di utile.
    è il mio primo account che mi ero creato tempo fa, e tuttora è il primo sito che ho portato a termine. non c'è molta roba, ma quel poco che c'è può servire....
    è un sito semplice, l'ho già detto...
    le critiche sono accettate, basta che non ci andiate pesanti.
    anche consigli su cos'altro metterci magari..

nel frattempo mi stò facendo un sito serio e molto più completo, questo che pubblicizzo qui per quello che contiene è anche troppo pieno...
    grazie in anticipo per i commenti. ciaooo

l'url del sito è http://sprunk.altervista.org

Mmh mi sfugge l'utilità del sito.. è fuori da ogni standard, sbaglia i browser.. insomma poco utile.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da Al_katraz984
    Mmh mi sfugge l'utilità del sito.. è fuori da ogni standard, sbaglia i browser.. insomma poco utile.
    in pratica non sapevo cosa metterci per non lasciarlo vuoto. e siccome ho visto che parecchi usano mettere palline o minchiate varie nelle firme dei forum ho pensato di spolverare l'account altervista.
    se sbaglia i browser non è colpa mia, c'ho messo uno script per altro preso proprio qui da html.it. la parte del browser mi sembra che sia presa da info script (qui su html.it).
    come già detto, il sito per bene, definitivo e utile soprattutto è in fase di progettazione, questo in pratica è solo una pagina...

Non c'è accoppiata di colori peggiori che scrivere verde su rosso (logo).
    Il codice è obsoleto con tag deprecati.
    La grafica non mi piace.
    I banner di google non mi piacciono.

Forse dovresti dare un obiettivo al sito e svilupparcelo intorno. Ora come ora sembra essere un laboratorio in cui pubblichi i tuoi test degli scriptini.

Apprezzata ovviamente la volontà di fare e di migliorare.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

quoto ricman..

dovresti pensare un pò ad uno stile per le tue pagine.. non buttato su in questo modo..
    decidere dove mettere un header e cosa metterci (titolo/logo/immagini).
    Poi scegliere come suddividere il resto della pagina, stabilendo delle postazioni per contenuti diversi (come ad es. un menu, testo, esempi di script pubblici per gli utenti) ecc.

Inoltre.. se i pallini colorati dei forum, sono gif, noti che sovrapponendoli ad uno sfondo nero, hanno dei pixel bianchi attorno.. quindi l'unica soluzione è metterci uno sfondo chiaro in modo da non far vedere questo difetto.
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Quoto tutto quello che è stato detto, inoltre:

• I font che hai usato non sono il massimo della bellezza.
    • C'è più pubblicità che altro... :master:

Della serie ...."di tutto di più"... VVoVe:

Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Permessi di invio