Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: star rater

star rater

ho visto che sono stati aperti altri post su questo argomento..e mi ascuso per averne aperto un'altro..ma non sono riuscita a capirci niente!! Ho un sito e vorrei inserire un sistema di votazione a stelline che mi segnali quanti utenti hanno votato e la media voti. Ho cercato in giro su internet ma tutti i tutorial che ho trovato mi hanno lasciata alquanto perplessa e non sono riuscita a farne funzionare neanche uno. Qualcuno potrebbe illustrami passo passo, come se parlasse ad un bambino scemo insomma, come posso creare uno star rating?! se aveste da postarmi anche le immagini delle stelline sarebbe davvero grandioso!
    possibile che sull'intero web non esista una guida semplice semplice su questo argomento?!

Re: star rater

Originariamente inviato da liliansi
    vorrei inserire un sistema di votazione a stelline che mi segnali quanti utenti hanno votato e la media voti.
    E' una domanda che devi fare nella sezione del forum relativa al tuo linguaggio di programmazione. Che c'entra coi css?
    Scriptini già pronti ce ne sono tanti... e in teoria, sono pubblicati, dovrebbero anche funzionare. Di solito c'è da leggere un Readme.txt che ti spiega come fare.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

scusa, pensavo si potesse fare cemplicemente con i css. io per il sito uso un semplice html con fogli di stile. sono un pò ignorante riguardo ad altri linguaggi di programmazione...

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    il css e xhtml forniscono la struttura e la presentazione visuale dello star rater
    il linguaggio server side gestisce la logica di funzionamento, ovvero come vanno gestiti i dati ricevuti.

Ti conviene scindere la richiesta quindi in due parti. Per ora crea la prima parte, per cui guarda tra i link utili in evidenza cercando "star rater".

Quando avrai fatto, scegli un linguaggio server side e sposterò questo thread nel forum di riferimento che mi indicherai.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio