Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

I miei siti consiglio come migliorare key-position

Salve a tutti, ho aggiornato i miei siti, uno che parla interamente su i miei viaggi in giro per il mondo: www.giroviaggiando.com

Mentre l altro sito, mi serve per invrementare il mio reddito e cosi passare piu mesi in giro per viaggiare: www.immobilevacanze.com

Quello che chiedo sono dei consigli per migliorare la struttura del sito, se ce ne fosse bisogno, e quello che mi chiedo è come renderlo piu visibile sui motori di ricerca..
    Grazie a tutti..

Giroviaggiando..

UP

UP UP
    Non credo che i miei siti non meritino nesuna considerazione!!
    Qualche consiglio??
    Ben accette le critiche!!

due cose al volo, per quanto riguarda il sito della sardegna.
    Metti un menù testuale, e se proprio vuoi lasciare l'immagine mappata metti degli "alt" inerenti al contenuto della pagina e non "banner home page".
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

.

Ti ringrazio per avermi risposto..
    Mi spiegheresti il miglioramento che potrei incontrare eliminando l immagine mappata e inserendo i link testuali??

Come faccio a inserire i tag??
    Intendi rinominare proprio l immagine mappata??
    Ti ringrazio per l interessamento!!

Ai motori di ricerca, anzi agli SPIDER dei motori piace leggere testo più che immagini.
    Se trova dei link con termini tipo "sardegna" è più facile che indicizzi quella pagina sotto il termine chiave del tuo sito.
    Nel tag img c'è l'attributo "alt" che sta per "testo alternativo", serve per l'accessibilità, alcuni browsere, come quelli per i non vedenti leggono questo valore e lo indicano all'utente.
    Spero di essere stato chiaro
    :-)
    www.link2me.it

.

Capisco benissimo la funzione del link testuale, ma qui cosa cambierebbe, dal momento che nel link comunque dovrò scrivere, HOME-CARATTERISTICHE-FOTO-LOCALIZZAZIONE ECC..
    A cosa servirebbe??
    Cmq indecizzerebbe la parola home-caratteristiche ecc...

Scusami se sono duro di testa, ma come puoi capire non sono un esperto in materia..
    Per quanto riguarda il tag, cosa dovrei modificare??

Nell insieme come pensi siano fatti entrambi i siti??
    Qualche altro che contribuisce alla discussione no??

Allora, per quanto riguarda il sito personale sui viaggi, complimenti veramente delle bellissime immagini, mi permetto di consigliarti www.centoiso.com (mio primo sito).

Per quanto riguarda il sito "commerciale" allora per il posizionamento ci sono decine di guide online, i tag img scrivili così: [img]nome_file.jpg[/img]
    Meglio "caratteristiche di S. Teodoro" che "caratteristiche" e basta

www.link2me.it

Permessi di invio